Torino-Schuurs, chiusura nelle prossime ore: lunedì o martedì le visite

Calciomercato

Nuovo rinforzo in arrivo per i granata, che all'esordio in A hanno battuto il Monza: prevista nelle prossime ore la chiusura per Schuurs, operazione da 9.5 milioni più 3.5 di bonus e 15% sulla futura rivendita. Il difensore in Italia tra lunedì e martedì per le visite mediche

TORINO-LAZIO LIVE

Primi tre punti in campionato e un nuovo rinforzo in arrivo dal mercato. Se il Torino di Ivan Juric in campo ha battuto il Monza per 2-1 nella prima gara della nuova Serie A, la dirigenza granata è vicina a chiudere per Perr Schuurs, difensore centrale olandese di proprietà dell’Ajax. La fumata bianca è prevista nelle prossime ore, tra i due club l’intesa è stata ormai trovata per 9.5 milioni di euro più ulteriori 3.5 di bonus e il 15% sull'eventuale futura rivendita. Operazione importante per il Torino, pronto a uno sforzo economico per assicurarsi quello che nelle idee del club è il successore di Bremer, passato alla Juventus in questa sessione di mercato.

Visite mediche tra lunedì e martedì

Se tutto andrà come previsto e la chiusura tra Torino e Ajax arriverà nella giornata di domenica, allora Perr Schuurs sarà in Italia tra lunedì e martedì per sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto con i granata, club con cui già da giorni ha raggiunto un accordo per ingaggio e durata del contratto. Nonostante la giovane età, 22 anni, il difensore olandese può già vantare una buona esperienza internazionale, avendo già disputato 11 presenze in Champions League (più un'altra nel preliminare) e 6 in Europa League.

miranchuk_getty

vedi anche

Monza-Torino 1-2. HIGHLIGHTS