Incontro positivo tra l'agente del difensore e la Lazio: il club biancoceleste ha confermato l'apertura alla cessione in prestito con diritto di riscatto, adesso si lavora sulle cifre. Nerazzurri fiduciosi che l'operazione si sblocchi dopo il weekend
Francesco Acerbi si avvicina a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Quest’oggi c’è stato infatti un incontro positivo tra l’agente del difensore classe 1988 e la Lazio, con il club biancoceleste che ha confermato (i primi segnali in tal senso erano arrivati già nelle scorse ore) l’apertura a una cessione in prestito con diritto di riscatto del difensore. Formula, questa, gradita all’Inter: le parti adesso sono al lavoro sulle cifre con l’obiettivo di provare a trovare un accordo che accontenti tutti. C’è fiducia però affinché l’operazione si sblocchi dopo il weekend, da lunedì in poi: Inzaghi ritroverebbe così un difensore esperto che conosce molto bene, avendolo allenato nella sua avventura alla Lazio.
L'Inter blinda Skriniar: non è sul mercato
Per un difensore in arrivo, un altro è stato blindato dai nerazzurri: dopo il nuovo rilancio del Psg per Milan Skriniar – presentata offerta da 50 milioni di euro più bonus – il presidente Zhang ha comunicato alla dirigenza che il difensore slovacco è incedibile ed è dunque stato tolto dal mercato. Ma c’è di più: l’Inter infatti è pronta ad affrontare presto il tema legato al rinnovo con adeguamento del difensore; per lui è pronta un’offerta di ingaggio simile a quella dei top player in rosa.