Calciomercato, tutte le news e le trattative del 21 agosto

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 21 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DI LUNEDI' 22 AGOSTO

1 nuovo post

Bologna, Mihajlovic sul mercato

A margine del pareggio contro il Verona, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato di mercato: "La società sa cosa dobbiamo fare: ho fiducia, penso che alla fine ce la faremo. Il mercato è difficile, credo che si concretizzerà tutto negli ultimi giorni. A parte l'Inter, tutte devono ancora completarsi. Sappiamo cosa ci manca: vogliamo acquistare giocatori che ci possano migliorare, e non prendere tanto per prendere. Giocatori come Lykogiannis, Cambiaso o Lucumì ci daranno una mano, ma ne dovranno arrivare anche degli altri".

- di Redazione SkySport24

Malinovskji segna, la reazione di Gasperini

Dopo il pareggio con il Milan, l'allenatore dell'Atalanta Gasperini ha commentato il gol di Malinovskji: "Il fatto che io come allenatore posso chiedere degli attaccanti è normale, lo faccio da tanti anni.  Lui è un giocatore che è arrivato con le caratteristiche di un regista. Qui per esigenze ci siamo adattati, se lui è un attaccante, io non ho le idee molto lucide. Si è adattato nel migliore dei modi, sono d'accordo"

- di Redazione SkySport24

Roma, tegola Wijnaldum

La Roma comunica che in seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.

- di Redazione SkySport24

Bologna-Verona, Barak non va nemmeno in panchina

Nel Verona che questa sera farà visita al Bologna non ci sarà Antonin Barak. Il calciatore è ormai è ormai vicinissimo alla cessione alla Fiorentina, motivo per il quale non è stato convocato per la gara di questa sera contro i ragazzi di Mihajlovic.
- di Redazione SkySport24

Atalanta-Milan, Malinovskji a sorpresa dal 1'

Nella conferenza prima della gara contro il Milan, Gasperini aveva parlato di Malinovskji e delle voci che lo volevano lontano da Bergamo. Oggi a sorpresa il tecnico di Grugliasco stupisce tutti dando al calciatore ucraino una maglia da titolare in casa contro i rossoneri. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli fa il punto sul mercato

Prima della partita contro il Monza, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato degli azzurri: "Fabian Ruiz è sul mercato perché vogliamo avere in rosa solo giocatori interessati al campo, c'è un interessamento del Psg, ma anche se dovesse partire la nostra rosa è di qualità. Per il resto siamo in alto mare, abbiamo già due portieri molto forti, come ha detto Spalletti".
- di Redazione SkySport24

Brentford, c'è la fila per Toney

Crescono le pretendenti per Ivan Toney. L'attaccante del Brentford da tempo è finito nel mirino del Manchester United ma due club sempre di Premier sono pronti a fare concorrenza ai Red Devils. Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, il calciatore inglese, 26 anni, è un obiettivo di mercato anche di Chelsea ed Everton.
- di Redazione SkySport24

Eintracht, ufficiale l'arrivo di Ebimbe

L'Eintracht Francoforte ha trovato il sostituto di Kostic. Si tratta di Eric Junior Dina Ebimbe, classe 2000. Arriva dal PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Serie A, Berardi in gol da 10 stagioni consecutive. Chi ha fa fatto meglio di lui?

Decisivo contro il Lecce, il capitano e simbolo del Sassuolo è andato a segno in tutte le ultime dieci stagioni. Cifra tonda per Berardi, quindi, ma chi ha fatto meglio tra i giocatori ancora impegnati in Serie A? E quali sono le serie in gol più lunghe nella storia del campionato italiano? Ecco le classifiche (dati Opta).
- di Redazione SkySport24

Fulham, addio con Muniz: è ufficiale

L'attaccante brasiliano Rodrigo Muniz, classe 2001, lascia il Fulham: ufficiale la sua cessione in prestito al Middlesbrough, in seconda serie. Vestirà la casacca numero 9.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, con i soldi di Casemiro mirino su Bellingham

Il Real Madrid, con la cessione al Manchester United di Casemiro, è pronto a investire per un sostituto all'altezza. L'obiettivo è l'inglese Bellingham del Borussia Dortmund. Lo riporta Marca.
- di Redazione SkySport24

Monza, sempre viva la pista Rovella

In casa Monza non tramonta la pista che porta a Rovella. Il giovane centrocampista della Juventus, il cui futuro in bianconero resta ancora incerto, è nel mirino dei brianzoli che hanno individuato in lui la pedina per completare il reparto. Intanto, in uscita, vicina la cessione di Lamanna alla Triestina.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, accelerata per Bailly

Trattativa in corso tra Marsiglia e Manchester United per Bailly. Il difensore dei red devils è entrato nel mirino dei francesi, con lo stesso giocatore che da qualche giorno sta discutendo i termini del proprio contratto con il Marsiglia. Si lavora sulla base di una operazione in prestito con recompra.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, pronta l'offerta per Antony

Il Manchester United è pronto all’offensiva decisiva per Antony. Come riferisce il Times, gli inglesi vogliono arrivare all’esterno dell’Ajax. L'offerta sarebbe molto vicina ai 100 milioni di euro. Intanto, il giocatore nemmeno in panchina nella sfida di oggi degli olandesi.
- di Redazione SkySport24

Mourinho su Belotti: "Se davvero ci tiene a venire..."

Alla vigilia del match contro la Cremonese, José Mourinho ha parlato anche di Belotti in conferenza stampa: "Il cambio di Salerno non era una segnale per dire che non avevo un attaccante. Mi sembra una cosa normale non avere una panchina all'altezza dei titolari. Se mi chiedi di avere un altro attaccante, non ti rispondo perché Tiago lo sa. Aspetto per vedere se si può fare, altrimenti si va avanti. Su Belotti dico una cosa sola: se vuole davvero venire alla Roma, mi piace questo suo entusiasmo".
- di Redazione SkySport24

Spezia, pronto l'assalto al Modena per Azzi

Settimana decisiva per il futuro di Azzi. Il giocatore del Modena è entrato prepotentemente nel mirino dello Spezia che è pronto all'assalto decisivo dopo aver battuto la concorrenza dell'Atalanta. Nerazzurri ora più defilati.
- di Redazione SkySport24

Udinese, fatta per Ehizibue 

Tutto fatto in casa Udinese per l'arrivo di Ehizubue dal Colonia. Il giocatore è atteso in Italia nella giornata di domani per visite mediche e firma: operazione da 1.5 milioni di euro più bonus.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Kouame potrebbe restare

Nonostante le voci di mercato, ora il futuro di Kouame potrebbe continuare a essere in viola. L'ottimo avvio di stagione del giocatore, ha convinto la dirigenza e Vincenzo Italiano.
- di Redazione SkySport24

Milan, la situazione a centrocampo: le ultime

Il Milan è alle prese con il mercato, e con la possibilità di ultimare il centrocampo rossonero. La nuova offerta per Onyedika è stata rifiutata dal Midtjlland, che ha detto no a una proposta da 5 milioni di euro più bonus. I danesi continuano a chiederne 10 e quindi pista sempre più fredda: il Milan non rilancerà. Tutto è legato all'uscita di Bakayoko che per 200.000 euro non ha trovato l'accordo con il Nottingham. Se dovesse uscire, le opzioni sono due: Onana del Bordeaux e Vranckx del Wolfsburg. Per il primo, la valutazione è tra i 4 e i 5 milioni di euro. Per il secondo si potrebbe lavorare per un prestito con diritto.
- di Redazione SkySport24