Tutta la giornata di calciomercato di domenica 21 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di domenica 21 agosto
- Juventus tra Depay e Paredes: le ultime
- Inter-Acerbi, le ultime
- Centrocampista cercasi: le ultime in casa Milan
- Colpo Lecce: è in arrivo Umtiti dal Barcellona
- Fiorentina, pressing per Barak: previsto un nuovo incontro
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Bologna, Mihajlovic sul mercato
A margine del pareggio contro il Verona, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato di mercato: "La società sa cosa dobbiamo fare: ho fiducia, penso che alla fine ce la faremo. Il mercato è difficile, credo che si concretizzerà tutto negli ultimi giorni. A parte l'Inter, tutte devono ancora completarsi. Sappiamo cosa ci manca: vogliamo acquistare giocatori che ci possano migliorare, e non prendere tanto per prendere. Giocatori come Lykogiannis, Cambiaso o Lucumì ci daranno una mano, ma ne dovranno arrivare anche degli altri".
Malinovskji segna, la reazione di Gasperini
Dopo il pareggio con il Milan, l'allenatore dell'Atalanta Gasperini ha commentato il gol di Malinovskji: "Il fatto che io come allenatore posso chiedere degli attaccanti è normale, lo faccio da tanti anni. Lui è un giocatore che è arrivato con le caratteristiche di un regista. Qui per esigenze ci siamo adattati, se lui è un attaccante, io non ho le idee molto lucide. Si è adattato nel migliore dei modi, sono d'accordo"
Roma, tegola Wijnaldum
La Roma comunica che in seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.