Barak-Fiorentina, lunedì previsti nuovi contatti per chiudere

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista ceco non dovrebbe essere convocato dal Verona per il match di domenica alle 20:45 in casa del Bologna. Lunedì sono previsti nuovi contatti con la Fiorentina per chiudere in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Va avanti la trattativa tra l'Hellas Verona e la Fiorentina per Antonin Barak. Il centrocampista ceco non dovrebbe esser convocato da Cioffi per la trasferta di domenica alle 20:45 in casa del Bologna. Lunedì, infatti, è previsto un nuovo incontro tra le parti per cercare di definire l'intesa dopo i contatti avuti nei giorni scorsi: si sta lavorando per chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

I numeri di Antonin Barak

leggi anche

Bonucci out, gioca Rabiot. Tutte le probabili

Arrivato in Italia nel 2017 grazie all'Udinese che lo prelevò dallo Slavia Praga, dal suo trasferimento a Verona Barak è tornato su ottimi livelli dopo due anni difficili. Nella prima stagione in gialloblù, la 2020/21, il trequartista ceco ha totalizzato 7 gol e 4 assist in 36 presenze. Nella scorsa, invece, ha realizzato 11 gol e 4 assist in 30 partite. Nella stagione in corso ha già totalizzato 2 presenze, una in campionato e l'altra in Coppa Italia, senza realizzare gol.