Il centrocampista ceco non dovrebbe essere convocato dal Verona per il match di domenica alle 20:45 in casa del Bologna. Lunedì sono previsti nuovi contatti con la Fiorentina per chiudere in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni
Va avanti la trattativa tra l'Hellas Verona e la Fiorentina per Antonin Barak. Il centrocampista ceco non dovrebbe esser convocato da Cioffi per la trasferta di domenica alle 20:45 in casa del Bologna. Lunedì, infatti, è previsto un nuovo incontro tra le parti per cercare di definire l'intesa dopo i contatti avuti nei giorni scorsi: si sta lavorando per chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
I numeri di Antonin Barak
Arrivato in Italia nel 2017 grazie all'Udinese che lo prelevò dallo Slavia Praga, dal suo trasferimento a Verona Barak è tornato su ottimi livelli dopo due anni difficili. Nella prima stagione in gialloblù, la 2020/21, il trequartista ceco ha totalizzato 7 gol e 4 assist in 36 presenze. Nella scorsa, invece, ha realizzato 11 gol e 4 assist in 30 partite. Nella stagione in corso ha già totalizzato 2 presenze, una in campionato e l'altra in Coppa Italia, senza realizzare gol.