I rossoneri non effettueranno nuovi rilanci per Onyedika (il Midtjylland ha rifiutato 5 milioni più bonus) e pensano al camerunense del Bordeaux e al belga del Wolfsburg. Tutto è legato all'uscita di Bakayoko che non ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest
Resta il centrocampista la priorità di mercato del Milan. Negli ultimi giorni i rossoneri hanno fatto un tentativo per Raphael Onyedika del Midtjylland, ma il club danese ha rifiutato l'offerta da 5 milioni più bonus e continua a chiedere 10 milioni. Non sono previsti nuovi rilanci e per questo il Milan sta virando su altri due nomi: da una parte Jean Onana del Bordeaux, dall'altra Aster Vranckx del Wolfsburg. Un acquisto legato all'uscita di Bakayoko che per 200.000 euro non ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest.
Le formule per arrivare a Onana e Vranckx
Onana, camerunense classe 2000, ha già giocato in stagione tre partite con il Bordeaux, fresco di retrocessione in Ligue 2. Per acquistarlo a titolo definitivo il Milan potrebbe spendere tra i 4 e i 5 milioni di euro, la stessa somma che i rossoneri erano disposti a investire per Onyedika. Vranckx, invece, è un classe 2002 di proprietà del Wolfsburg, cresciuto nel settore giovanile del Mechelen. Il belga arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.