Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 24 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Spezia, Nikolaou in uscita. Trattativa in corso per la cessione al Maiorca

Il Maiorca cerca ancora in Serie A. Dopo l'arrivo di Muriqi, gli spagnoli stanno trattando per l'arrivo di Nikolaou dallo Spezia. I liguri aspettano ancora un'offerta ufficiale che dovrebbe basarsi su un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. La cifra delll'operazione è intorno ai 5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Udinese e Verona su Boey del Galasaray

Udinese e Verona hanno messo gli occhi su Sacha Boey, terzino destro del Galatasaray. Con la maglia dei turchi, dopo le 19 presenze nel 2021-22, in questo inizio di campionato è sceso in campo, da titolare, nelle prime tre giornate della SuperLig turca.

- di Redazione SkySport24

Benevento, obiettivo Simy: manca l'ok dell'attaccante

Il Benevento su Simy. Al momento manca l'ok da parte dell'attaccante di proprietà della Salernitana. Il calciatore è ormai ai margini del progetto tecnico.
- di Redazione SkySport24

Brescia, ci prova per Dickmann. Alternativa Jallow

Brescia, nuovo tentativo per Dickmann. Per il terzino, la Spal chiede una cifra tra i 400 e 500mila euro, cifra che il Brescia non è intenzionata a spendere, considerando che il contratto in scadenza del calciatore. Come alternativa, contatti per Alexander Jallow, terzino svedese classe 1998 del Göteborg
- di Redazione SkySport24

Pisa, nuovo tentativo per Moreo del Brescia: ancora un 'no'

Pisa, nuovo tentativo nella giornata di ieri per Moreo. Il Brescia ha rifiutato l'offerta di circa 2/3 miliioni di euro avanzata dai toscani.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, Rony Lopes in prestito al Troyes

Rony Lopes in prestito al Troyes. La società francese lo ha reso noto attraverso un comunicato. L'esterno offensivo, 26 anni, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia. Importante rinforzo per l'ESTAC, attualmente ultimo in classifica in Ligue 1 con zero punti nelle prime tre partite.

- di Redazione SkySport24

Wolverhampton, ufficiale l'addio di Jordao: c'è il Santa Clara

Bruno Jordão saluta il Wolverhampton e diventa un nuovo calciatore del Santa Clara, squadra che milita nel massimo campionato portoghese.

- di Redazione SkySport24

L'ex Parma Feddal firma con il Valladolid

Zouhair Feddal è un nuovo giocatore del Valladolid. Il difensore marocchino era svincolato e si è accordato con il club spagnolo per una stagione. 32 anni, Feddal è noto al calcio italiano per aver vestito le maglie di Parma, Palermo e Siena.

- di Redazione SkySport24

Verona, fatta per Kallon dal Genoa

Verona, trattativa chiusa con il Genoa per Yayah Kallon. L'attaccante si trasferirà all'Hellas in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

 Bologna, Moro è arrivato in città. Domani le visite mediche

Nikola Moro è arrivato a Bologna. La società emiliana ha chiuso la trattativa con la Dinamo Mosca per quanto riguarda il centrocampista classe 1998, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, oltre a dei bonus. Nella giornata di domani Moro svolgerà le visite mediche. 

- di Redazione SkySport24

Genoa, iniziate le visite mediche di Aramu

È la giornata di Mattia Aramu, che presto sarà un nuovo giocatore del Genoa. Il trequartista classe 1995 del Venezia è arrivato in città per iniziare le visite mediche che precederanno la firma sul suo nuovo contratto. 
- di Redazione SkySport24

Il Nottingham Forest ci prova per Tanganga

Su Tanganga, obiettivo di mercato del Milan, c’è l’inserimento del Nottingham Forest: la priorità del difensore resta però quella di trasferirsi nel club rossonero che lavora per chiudere in prestito con diritto di riscatto (il Tottenham vuole l’obbligo)
- di ninocr

Roma, scouting al lavoro per il centrocampista

Dopo l’infortunio alla tibia di Georginio Wijnaldum, la Roma interverrà a centrocampo. L’area scouting è al lavoro per trovare il profilo ideale per sostituire l’olandese. Piace l’ex Leandro Paredes, ma sul centrocampista del Psg è in vantaggio la Juventus
- di ninocr

Lecce-Umiti, ultimi dettagli da limare

Si continua a lavorare agli ultimi dettagli per l’arrivo di Umtiti, si tratta a oltranza con il Barcellona. Per il ruolo di terzino, trattativa in corso per Pezzella
- di ninocr

Bologna, si chiude per Moro

Rossoblù pronti a chiudere nelle prossime ore per Nikola Moro, centrocampista della Dinamo Mosca. Bologna che spera sempre di riuscire ad arrivare a Shomurodov: necessario però che la Roma abbassi le pretese
- di ninocr

Verona, si tratta per Ilicic e Depaoli

Il Verona continua a trattare per arrivare a Josip Ilicic dell’Atalanta: lo sloveno potrebbe sostituire in rosa il partente Barak. Si lavora anche con la Sampdoria per il ritorno di Depaoli dalla Sampdoria dopo il prestito dello scorso anno
- di ninocr

Onana solo a titolo definitivo: il Milan valuta

Il Bordeaux ha rifiutato la proposta di prestito per Onana: per far partire il centrocampista il club francese chiede 4-5 milioni di euro. Milan che nelle prossime ore valuterà se presentare un’offerta per acquistare il cartellino a titolo definitivo. La trattativa dunque resta viva, come alternativa c’è sempre Vranckx.
- di ninocr

Juve, ora l’affondo per Paredes

Con la decisione di puntare su Milik anziché su Depay, i bianconeri hanno risparmiato un tesoretto (l’ingaggio del polacco è più basso rispetto a quello dell’olandese) che verrà reinvestito per dare l’assalto a Paredes del Psg, il prescelto da Allegri e dalla società bianconera per rinforzare il centrocampo
- di ninocr

Fiorentina, accordo col Verona per Barak

Accordo verbale raggiunto tra la Fiorentina e il Verona per il trasferimento di Barak. Operazione in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni (presenze del calciatore con la maglia viola) per una cifra totale di circa 12 milioni totali, bonus compresi: 1.5 per il prestito, diritto che diventa obbligo a 8.5 più bonus.
- di ninocr

Roma-Belotti se esce Felix: il punto sulla trattativa

La Cremonese ha presentato un'offerta da 6 milioni di euro per Felix, i giallorossi ne chiedono 8 per privarsi dell’attaccante classe 2003: due milioni di distanza che al momento "frenano" l'affondo della Roma su Belotti. Se uscirà Felix, allora la Roma affonderà per l’attaccante attualmente svincolato
- di ninocr