Juventus-Milik, intesa sull'ingaggio. Paredes è più vicino

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Intesa raggiunta con l'entourage dell'attaccante polacco che già nelle prossime ore sarà in città per le visite e la firma: lascerà il Marsiglia con a formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Si avvicina Paredes: nuovi contatti positivi col Psg

MILIK ALLA JUVE: LA GIORNATA LIVE -  CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Juventus e Arkadiusz Milik sono davvero a un passo dal dirsi definitivamente sì. Nell’incontro tra gli agenti dell’attaccante polacco e i dirigenti bianconeri che si è tenuto a Torino è stato infatti trovato l'accordo sull'ingaggio, circa 3 milioni a stagione. La Juventus ha poi formalizzato l’offerta all'Olympique Marsiglia dopo che con il club francese è già stato trovato l’accordo nei giorni scorsi: operazione in prestito oneroso da 1 milione di base fissa più 1 milione di bonus, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni più bonus. Dopo la decisione di puntare su Milik anziché su Depay (richieste di ingaggio ritenute troppo alte quelle dell’olandese in uscita dal Barcellona), la Juve adesso è davvero a un passo dal regalare un nuovo attaccante ad Allegri.

Paredes si avvicina

Il mercato della Juventus però non si ferma a Milik: la società bianconera si avvicina in maniera importante a Leandro Paredes, il prescelto da Max Allegri e dalla società per rinforzare il centrocampo. Ci sono stati dei nuovi contatti positivi con il Psg nelle ultime ore: si lavora per portare l'argentino a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

szczesny juventus

leggi anche

Allegri recupera Szczesny e Bonucci. E Pogba...