Cristiano Ronaldo proposto a Napoli e Milan: il portoghese vuole la Champions

Calciomercato
©Getty

Jorge Mendes, agente del portoghese, sta provando a piazzare CR7 in qualche squadra che gioca in Champions League. Attualmente l'agente ci sta provando anche con il Napoli: non c'è una trattativa impostata, è arrivato un nuovo contatto relativo a un piano strategico dell'agente di Ronaldo e non a una volontà reale degli azzurri

FIORENTINA-NAPOLI LIVE

La Champions League 2022/23 potrebbe perdere uno dei suoi principali protagonisti, Cristiano Ronaldo. Il Manchester United, infatti, non si è qualificato tra le prime 4 di Inghilterra e non parteciperà alla competizione. Jorge Mendes, agente di CR7, sta provando in tutti i modi a evitare che si concretizzi questo scenario e sta cercando di piazzare il suo assistito in una delle 32 squadre che partecipano alla competizione. Attualmente ci sta provando anche con il Napoli: gli azzurri hanno rinforzato molto il loro attacco e anche per questo Mendes sta pensando di far presentare al club di De Laurentiis un'offerta importante per Osimhen, magari proprio dal Manchester United, in modo da poterlo sostituire con l'ex Juve.

Cristiano Ronaldo proposto anche al Milan

Non c'è una trattativa impostata, ma c'è stato un nuovo contatto relativo a un piano strategico di Mendes e non a una volontà reale del Napoli. Il club punta molto su Osimhen e l'ipotesi potrebbe prendere forma solo in caso di offerta a tripla cifra, che non è semplice veder arrivare perché lo United sta già acquistando Antony dell'Ajax per diversi milioni. Oltre il Napoli era stato contattato anche il Milan con lo stesso stratagemma, questa volta per Rafael Leao: i rossoneri però non hanno mai avuto intenzione di cedere il portoghese.

chalobah_getty

leggi anche

Milan, priorità difesa: occhi su Chalobah e Thiaw