Cristiano Ronaldo al Napoli, segnali d'apertura: Osimhen parte per 100 milioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'operazione si può fare se lo United pagherà gran parte dell'ingaggio di CR7 e verserà nelle casse del Napoli 100 milioni per il cartellino di Osimhen. Non è stata formalizzata ancora un'offerta e non c'è una trattativa in corso, ma Mendes sta lavorando per trovare l'incastro giusto

FIORENTINA-NAPOLI LIVE

Cristiano Ronaldo al Napoli. Sembra una semplice suggestione di mercato, ma in realtà ci sono stati segnali di apertura dopo che CR7 è stato proposto agli azzurri attraverso il suo agente, Jorge Mendes. Si può fare a determinate condizioni che coinvolgono anche Victor Osimhen: a 100 milioni di euro per il cartellino del nigeriano più il prestito di Ronaldo, con stipendio pagato in gran parte dallo United, si può fare. Non è stata ancora formalizzata un'offerta e non c'è una trattativa in corso, ma Mendes sta lavorando per trovare l'incastro giusto. 

Lo United su Antony

Intanto il Manchester United continua a lavorare per Antony, attaccante brasiliano classe 2000 dell'Ajax. I Red Devils hanno offerto 94 milioni di euro, ma i lancieri continua a fare resistenza nonostante la volontà del giocatore di andare in Inghilterra. Se non dovesse andare in porto la trattativa Antony, lo United avrebbe ancora più potere economico per acquistare Osimhen.

1372542584

leggi anche

20 anni fa ultima Champions senza CR7. La finale..