Juventus-Paredes, trattativa a oltranza con il Psg: Douglas Luiz è l'alternativa

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I bianconeri continuano a trattare con il Paris Saint Germain, ma non c'è ancora l'intesa e per questo valutano il brasiliano dell'Aston Villa. Il punto in uscita: Arthur piace in Premier League, Liga e in Portogallo, Rovella interessa al Monza e Fagioli ha diverse richieste in prestito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Avanti per Paredes, ma con un'alternativa sullo sfondo. È questo il piano della Juventus per rafforzare il centrocampo. La priorità resta sempre Leandro Paredes e anche domenica ci sono stati nuovi contatti per chiudere l'operazione. Tuttavia il Paris Saint Germain, che ha pareggiato 1-1 contro il Monaco con Paredes in panchina per 90 minuti, sembra la stia tirando per le lunghe. Per questo motivo la Juventus sta valutando un piano B che porta a Douglas Luiz, brasiliano classe 1998 dell'Aston Villa che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

Arthur, Rovella e Fagioli verso la cessione. Zakaria resta a Torino

Resta in uscita Arthur: il centrocampista brasiliano piace in Premier League, Ligue 1 e in Portogallo, con 3/4 club che hanno chiesto informazioni. Contestualmente si può sbloccare anche la partenza di Rovella: il classe 2001 potrebbe andare in prestito al Monza. Anche Nicolò Fagioli è in uscita: per lui ci sono diverse richieste per il prestito. Con queste tre uscite chi è certo di non partire è Zakaria, che resterà a disposizione di Allegri.

allegri_juventus_roma_lapresse

leggi anche

Allegri: "Miretti ha giocato da veterano"