Sudtirol, Bisoli è il nuovo allenatore: contratto annuale con opzione

Calciomercato
©LaPresse

Dopo la sconfitta per 4-0 nella gara di domenica sera contro la Reggina, il club altoatesino ha deciso di cambiare in panchina: ufficiale l'arrivo di Pierpaolo Bisoli, che prende il posto dell'ex Roma Leandro Greco. Contratto annuale più opzione per un ulteriore stagione per l'ex allenatore del Cosenza

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Sudtirol. L'allenatore classe '66, dopo aver raggiunto la salvezza con il Cosenza nello scorso campionato di Serie B, ha firmato un accordo annuale con opzione per la seconda stagione con la squadra altoatesina. Dopo le tre sconfitte consecutive rimediate nelle prime gare stagionali, la dirigenza biancorossa ha deciso di cambiare allenatore con Bisoli che ha preso il posto dell'ex centrocampista della Roma Leandro Greco.

Il comunicato ufficiale del Sudtirol

A comunicare l'ufficialità del cambio in panchina ci ha pensato il Sudtirol dopo la sconfitta di domenica sera contro la Reggina per 4-0: "L'F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Pierpaolo Bisoli. Il tecnico, 55enne, proviene dall’esperienza alla guida del Cosenza, nel campionato di serie B 2021-2022. Ha assunto la guida tecnica dei silani nel febbraio scorso, conquistando la salvezza ai playout. Si avvarrà della collaborazione dell’attuale staff tecnico biancorosso, a cui si aggiunge il preparatore atletico Danilo Chiodi. L'FCS rivolge a Pierpaolo Bisoli e Danilo Chiodi un sincero benvenuto, augurando ad entrambi  una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra".

Pisa vs Genoa -Serie BKT 2022/2023

leggi anche

Ekuban stende il Pisa, vincono anche Bari e Parma