Balotelli-Sion, è fatta: Super Mario riparte dalla Svizzera

Calciomercato
©Getty

Termina l'esperienza in Turchia dell'attaccante classe 1990, che lascia l'Adana Demirspor per trasferirsi in Svizzera. Raggiunto l'accordo con il Sion, club di Super League, che ha battuto la concorrenza dell'AEK Atene: mercoledì le visite e la firma sul contratto

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Nuova esperienza all'estero per Mario Balotelli: l'attaccante classe 1990, infatti, ha salutato i turchi dell'Adana Demirspor ed è pronto a ripartire dalla Svizzera. Super Mario ha raggiunto l'accordo per il trasferimento al Sion, club di Super League allenato da Paolo Tramezzani, che ha battuto la concorrenza dell'AEK Atene, altro club interessato al giocatore. Nella giornata di mercoledì l'ex attaccante della Nazionale italiana svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club biancorosso. 

Il litigio con Montella dopo l'ultima partita

Termina così dopo una sola stagione l'avventura di Balotelli con la maglia dell'Adana Demirspor: l'attaccante azzurro ha realizzato 19 gol e 6 assist in 33 presenze nella scorsa stagione, mentre nel campionato in corso è sceso in campo 2 volte servendo un assist. Al termine dell'ultimo match di Super Lig vinto contro l'Ümraniyespor, Balotelli si è reso protagonista di una lite con Vincenzo Montella: "Sono cose che possono accadere a fine partita, per me è finita qui - ha commentato l'allenatore italiano. Posso solo dire che da lui ci aspettiamo di più".

balotelli montella

leggi anche

Montella furioso con Balotelli: che lite in campo!