L'operazione per la cessione dell'esterno sinistro è al momento in stand-by: il Leverkusen nella giornata di martedì ha incontrato a Milano la dirigenza nerazzurra, ma non ha ancora presentato un'offerta ufficiale. L'Inter, prima di cedere Gosens, dovrebbe comunque trovare un sostituto all'altezza
L'Inter non ha ancora ricevuto un'offerta ufficiale del Bayer Leverkusen per Robin Gosens. Nella giornata di martedì la dirigenza del club tedesco è arrivata a Milano per parlare con i nerazzurri dell'esterno sinistro, ma sul tavolo del club di Zhang non è ancora arrivata una proposta ufficiale. La trattativa è al momento bloccata con i nerazzurri che, in qualsiasi caso, prima di dare l'ok per la partenza dell'ex giocatore dell'Atalanta, dovrebbero trovare un sostituto all'altezza.
In stand-by anche Borna Sosa
L'Inter, nella giornata di martedì, aveva fatto le sue telefonate per cautelarsi qualora fosse arrivata un'offerta interessante dal Bayer Leverkusen e ha fatto sapere al club tedesco di non essere interessato a Mitchel Bakker, olandese classe 2000 dei rossoneri. Il club di Zhang si era mosso con lo Stoccarda per Borna Sosa, esterno sinistro classe 1998 dello Stoccarda, ma anche per il croato la trattativa è in stand-by.