Calciomercato Inter, le news di oggi in diretta live: Acerbi è ufficiale

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Inzaghi ha il suo nuovo difensore: ufficiale l'arrivo di Francesco Acerbi, che si trasferisce in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Sul fronte cessioni Agoumé è arrivato in Francia per firmare in prestito con il Troyes, mentre Eddie Salcedo va al Bari

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Francesco Acerbi è un nuovo calciatore dell'Inter. È ufficiale per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del difensore classe '88, che si trovava già da giorni a Milano. Accontentato dunque Simone Inzaghi, che aveva chiesto alla dirigenza un nuovo difensore centrale e che ha già allenato Acerbi quando era sulla panchina della Lazio. Poco dopo le 15.30 Acerbi ha iniziato le visite mediche, durate circa un'ora, successivamente si è spostato nella sede nerazzurra per firmare il contratto che è stato depositato in Lega intorno alle 19.30. "Francesco Acerbi è un nuovo giocatore dell'Inter. Acerbi indosserà la maglia numero 15", si legge nel tweet del club nerazzurro.

Agoumé in uscita, Salcedo al Bari

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A

L'Inter si sta muovendo anche per quanto riguarda le uscite. Lucien Agoumé, giovane centrocampista classe 2002, è pronto a tornare in Francia dopo il prestito al Brest nell'ultima stagione: accordo trovato per il trasferimento, sempre a titolo temporaneo, con il Troyes. Eddie Salcedo, attaccante classe 2001, si è invece ufficialmente trasferito al Bari.