Roma, Volpato rinnova fino al 2026. Tiago Pinto: "Può diventare importante con noi"

Calciomercato

Il trequartista classe 2003, in gol lo scorso campionato contro il Verona, rinnova con la società giallorossa fino al 30 giugno 2026. Il general manager Thiago Pinto: "Ha tutto per diventare un giocatore importante per la Roma"

La Roma blinda uno dei suoi giovani più promettenti, Cristian Volpato, che rinnova il contratto valido fino al 30 giugno 2026.  A comunicarlo è la stessa società giallorossa con una nota pubblicata sul proprio sito web: "AS Roma è lieta di annunciare che Cristian Volpato ha prolungato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2026". Trequartista classe 2003, Volpato in questa stagione è stato impiegato da Mourinho in una sola occasione in Europa League, giocando i 15' finali contro il Ludogorets. Nella scorsa stagione, invece, il ragazzo ha collezionato tre presenze in Serie A, con un gol contro il Verona nella partita del 19 febbraio 2022.

Tiago Pinto: "Volpato ha tutto per diventare un giocatore importante"

"Cristian è un ragazzo dotato di grande talento, che ha tutto per diventare un giocatore importante per la Roma", commenta il general manager dell'area sportiva giallorossa, Tiago Pinto. "Con questo rinnovo di contratto ha dimostrato di credere nel nostro progetto tecnico e siamo convinti che la sua crescita possa proseguire nel migliore dei modi", conclude dirigente della Roma. Volpato è entrato a far parte delle giovanili giallorosse a gennaio 2020, firmando subito dopo il suo primo contratto da professionista con il club mentre ha esordito in prima squadra nel dicembre 2021.