Al-Nassr, con l'arrivo di Ronaldo i follower su Instagram passano da 1 a 6 milioni

SUI SOCIAL

Incredibile impettana su Instagram per il nuovo club in cui giocherà Cristiano Ronaldo. In circa 48 ore dall'annuncio ufficiale per l'arrivo del portoghese, i follower sono passati da poco meno di un milione a sei. E' l'effetto CR7

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'effetto CR7 colpisce ancora. Grande entusiasmo in Arabia Saudita dopo l'annuncio ufficiale dell'attaccante portoghese all'Al-Nassr (fino al 2025), club di Riad. Dopo la rescissione del contratto con il Manchester United, inizia così una nuova avventura per Cristiano Ronaldo che ha già mandato in "tilt" i social network della squadra: in circa 48 ore dall'accordo, infatti, i follower dell'Al-Nassr su Instagram sono passati da meno di un milione a sei. Un'impennata clamorosa destinata a crescere nei prossimi giorni. 

Quanti erano e quanti sono i followers dell'Al-Nassr

Prima del trasferimento ufficiale di Ronaldo, l'Al-Nassr aveva all'incirca 700.000 follower sul social network, progressivamente cresciuti con le voci sul trasferimento fino agli 800.000 poco prima dell'ufficialità. Nella grafica l'andamento registrato dai nostri account fino al 31 dicembre, poi il traguardo dei 5,9 milioni del primo gennaio.