Inter, Marotta: "Nessuna deadline per il rinnovo di Skriniar"

INTER

Nella serata di Coppa Italia, l'amministratore delegato dell'Inter ha fatto chiarezza sulla situazione legata al rinnovo di contratto di Skriniar: "Non c'è assolutamente una deadline, si tratta di dinamiche ricorrenti in tutti i club ormai". E sul momento di Lukaku: "I tanti stop possono capitare, l'auspicio è che possa ritrovare la sua forma atletica"

INTER-VERONA LIVE

"Il rinnovo di Skriniar? Non c'è assolutamente una deadline". Parola di Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, che nella serata di Coppa Italia contro il Parma ha fatto il punto sulla situazione legata al difensore slovacco in scadenza a giugno. "Si tratta di dinamiche ricorrenti ormai in tutti i club - ha proseguito Marotta -, non vorrei parlare più di appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo difficile: nel mese di gennaio ci sono tante partite e tanti punti a disposizione e ne vorremmo fare il più possibile. Al di là del giusto rispetto per quel determinato giocatore, la nostra concentrazione è maggiormente rivolta alle partite che andremo ad affrontare".

"Spero che Lukaku ritrovi la forma migliore"

Inevitabile anche una riflessione sul momento di Romelu Lukaku, frenato da diversi stop finora in stagione: "Capita, nella sua precedente esperienza interista ci aveva abituato a fare delle belle gare anche dal punto di vista agonistico. Quest'anno la sua permanenza è stata costellata da situazioni di difficile gestione: di conseguenza l'auspicio è che possa ritrovare la sua forma atletica, che gli possa consentire di ritrovare quei gol che aveva fatto nella sua precedente esperienza".

Foto Claudio Grassi/LaPresse 7 Gennaio 2023 - Monza, Italia - sport, calcio - Monza vs Inter - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - U-Power Stadium. Nella foto: Romelu Lukaku (#90 Inter)

January 7, 2023 - Monza, Italy - sport, soccer - AC Monza vs FC Inter Milan - Italian Serie A TIM Football Championship 2022/2023 - U-Power Stadium. In the pic: Romelu Lukaku (#90 Inter)

approfondimento

Inter, Lukaku è un caso? L'analisi del Club