Calciomercato, news e trattative del 12 gennaio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 12 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Serie B, Ascoli vicino al colpo Vacca

Nuovo centrocampista in arrivo per l'Ascoli: Antonio Junior Vacca, svincolato dopo l'esperienza al Venezia, si è infatti allenato nelle ultime ore con la squadra di Bucchi e nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto coi bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, si insiste per Giakoumakis

La Sampdoria continua a cercare un rinforzo per l'attacco: accordo con Giakoumakis, attaccante classe ’94, del Celtic. Si cerca ora quello col club scozzese, che ha un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo dai giapponesi dell’Urawa. La Samp lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto alla salvezza, il giocatore preferirebbe restare in Europa e sta spingendo per i blucerchiati.

- di Redazione SkySport24

Nico Gonzalez-Leicester, la Fiorentina ci pensa

Tra giovedì e venerdì ci saranno nuovi contatti tra FiorentinaLeicester e gli agenti di Nico Gonzalez per definire l’intesa sull'ingaggio e le  commissioni. L’argentino è la priorità per il club inglese. Commisso ci pensa e valuta la cessione del calciatore. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, oggi le visite di Zurkowski

Zurkowski oggi arriverà allo Spezia dove in mattinata svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il suo nuovo club.
- di Redazione SkySport24

Torino, nuova offerta alla Roma per Shomurodov

Il Torino continua a lavorare per regalare a Ivan Juric un rinforzo in attacco: trovato l’accordo con Shomurodov in uscita dalla Roma, ma non c’è ancora l’intesa totale tra i due club: l’offerta dei granata è di 1 milione per il prestito e 12 per il diritto di riscatto, i giallorossi vogliono l’obbligo.
- di Redazione SkySport24