Salernitana, in chiusura Crnigoj in prestito dal Venezia: le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

Dopo l'arrivo di Troost-Ekong in difesa, il club granata è a un passo dal centrocampista sloveno del Venezia. Le parti hanno intensificato i contatti nelle ultime ore e adesso sono vicinissime: Crnigoj dovrebbe arrivare alla Salernitana in prestito oneroso

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un nuovo rinforzo per il centrocampo in arrivo per la Salernitana. Dopo aver chiuso per Troost-Ekong in difesa, la società granata continua a muoversi e nelle ultime ore ha accelerato per Domen Crnigoj, sloveno classe '95 protagonista in questa prima parte di stagione in Serie B con il Venezia. Le parti hanno intensificato i contatti e attualmente sono vicinissime: la Salernitana conta di chiudere entro la giornata di martedì 24 gennaio.

La formula dell'affare

Crnigoj dovrebbe arrivare in Campania in prestito oneroso. Dopo la scorsa stagione positiva in Serie A nonostante la retrocessione del Venezia, in questo campionato di B il centrocampista ha raccolto 18 presenze, segnando 3 gol e servendo anche un assist. Adesso, per lui, il ritorno nel massimo campionato è vicinissimo: presto potrebbe diventare un nuovo giocatore di Davide Nicola.