Inter, Darmian rinnova fino al 2024: vicina l'intesa anche con Calhanoglu

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Manca solo l'ufficialità per il prolungamento del terzino destro: contratto da 2,5 milioni di euro e opzione di rinnovo per la stagione 2024-2025. Il prossimo della lista è Calhanoglu (quasi tutto fatto), poi sono previsti degli incontri per Dzeko e Bastoni

CREMONESE-INTER LIVE

Matteo Darmian sarà un giocatore dell'Inter fino al 2024. È fatta per il rinnovo del terzino destro, in scadenza a giugno: le parti hanno trovato l'accordo con un ingaggio da 2,5 milioni di euro e l'opzione di prolungamento per la stagione successiva. Adesso manca soltanto l'ufficialità. All'Inter dal 2021, Darmian ha collezionato 89 presenze in nerazzurro, di cui 20 in questa stagione con un gol in campionato contro il Monza.

Il prossimo è Calhanoglu

Detto di Skriniar che non rinnoverà, l'Inter sta lavorando ad altri prolungamenti. Il prossimo nella lista dei nerazzurri è Calhanoglu: quasi tutto fatto anche per il turco, la cui scadenza contrattuale è nel 2024. Sono poi previsti degli incontri per discutere i nuovi contratti Dzeko (scadenza 2023) e Bastoni (scadenza 2024)

skriniar_ansa

leggi anche

Agente Skriniar: "L'Inter lo ha messo sul mercato"