Zaniolo, il Milan si ritira dalla corsa: resta l'offerta del Bournemouth

Calciomercato

I rossoneri hanno comunicato alla Roma che non possono pareggiare l'offerta da 30 milioni più bonus e il 10% sulla futura rivendita presentata dal club di Premier League. Zaniolo, che era lusingato dall'offerta del Milan, adesso dovrà decidere se trasferirsi o meno in Inghilterra

MILAN-SASSUOLO LIVE

Il Milan si tira fuori nella corsa per Nicolò Zaniolo. Dopo l'offerta da 30 milioni di euro più bonus presentata dal Bournemouth e scadute le 24 ore di tempo chieste per capire la fattibilità dell'operazione, i rossoneri hanno comunicato alla Roma e all'agente del giocatore che non possono pareggiare l'offerta degli inglesi. Nei giorni scorsi, infatti, il Milan stava pensando a una proposta in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League, ma con cifre inferiori rispetto alla richiesta.

Zaniolo riflette

leggi anche

Spezia, Shomurodov a un passo: arriva in prestito

Visto che l'offerta inglese soddisfa le richieste della Roma, adesso la palla passa a Zaniolo. Il giocatore era lusingato dall'offerta del Milan e avrebbe accettato la destinazione, ma adesso sta riflettendo sulla proposta del Bournemouth, attualmente 18° in classifica in Premier League. Le Cherries hanno messo sul tavolo 30 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Si lavora per convincere il giocatore ad accettare la destinazione.