Zaniolo, il Milan si ritira dalla corsa: resta l'offerta del Bournemouth

Calciomercato

I rossoneri hanno comunicato alla Roma che non possono pareggiare l'offerta da 30 milioni più bonus e il 10% sulla futura rivendita presentata dal club di Premier League. Zaniolo, che era lusingato dall'offerta del Milan, adesso dovrà decidere se trasferirsi o meno in Inghilterra

MILAN-SASSUOLO LIVE

Il Milan si tira fuori nella corsa per Nicolò Zaniolo. Dopo l'offerta da 30 milioni di euro più bonus presentata dal Bournemouth e scadute le 24 ore di tempo chieste per capire la fattibilità dell'operazione, i rossoneri hanno comunicato alla Roma e all'agente del giocatore che non possono pareggiare l'offerta degli inglesi. Nei giorni scorsi, infatti, il Milan stava pensando a una proposta in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League, ma con cifre inferiori rispetto alla richiesta.

Zaniolo riflette

Visto che l'offerta inglese soddisfa le richieste della Roma, adesso la palla passa a Zaniolo. Il giocatore era lusingato dall'offerta del Milan e avrebbe accettato la destinazione, ma adesso sta riflettendo sulla proposta del Bournemouth, attualmente 18° in classifica in Premier League. Le Cherries hanno messo sul tavolo 30 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Si lavora per convincere il giocatore ad accettare la destinazione.

shomurodov_lapresse

leggi anche

Spezia, Shomurodov a un passo: arriva in prestito