Pimenta: "Pogba? Sposato con la Juve. E su Dumfries..."

Calciomercato

L’agente, che ha ereditato da Mino Raiola la procura di diversi calciatori, ha parlato del futuro di due dei suoi assistiti più illustri: “Il mercato non si muove molto in Italia, lui ha soltanto voglia di giocare” dice riferendosi al francese. “L’Inter si sa che non svende”, ha invece risposto a chi le chiedeva un parere sul mercato dei nerazzurri con allusione all’esterno olandese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

JUVE, L'ULTIMA GIORNATA DI MERCATO LIVE

“Pogba è sposato con la Juve, da quel che so io”. Queste le parole di Rafaela Pimenta, l’agente brasiliana che ha ereditato da Mino Raiola le procure di tanti calciatori importanti. A chi le chiede informazioni sul futuro del francese, lei risponde: “Il mercato di gennaio non è mai stato un mercato di grandi trasferimenti, ma di sostituzione. Per il momento è ciò che ci aspettavamo, vediamo cosa succederà in estate”. Poi aggiunge: “A Paul l’unica cosa che importa al momento è giocare: lui è pronto ed è a disposizione del mister. Tornerà, giocherà e ha tanta voglia di farlo”. 

Paul Pogba e Rafaela Pimenta - ©LaPresse

"L’Inter non svende…Non parlo solo di Dumfries"

"Il mercato italiano resta importante, anche se negli ultimi anni c’è stato un po’ meno movimento. Però questa sessione non è ancora finita, le ultime 24 ore sono sempre piene di sorprese. Si tratta comunque di un mercato di riparazione”. Ha detto Pimenta, poi sulle singole squadre aggiunge: “Mi piace come si comporta il Sassuolo, che sta facendo un ottimo lavoro con i giovani. E anche l’Inter si muove bene, perché in giro tutti sanno che i nerazzurri non svendono. Loro, Juve e Milan lavorano bene. Se mi riferivo a Dumfries? No, in generale, tutti hanno paura dell’Inter”.