Calciomercato Juventus, le news di oggi in diretta live

©IPA/Fotogramma

Il mercato dei bianconeri si è chiuso con la cessione di Pellegrini alla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il club ha pensato al rientro anticipato dal prestito di Cambiaso, ma il giocatore alla fine resterà a Bologna. Il riassunto delle operazioni della Juventus

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Nessun rinforzo dopo l'addio di McKennie

La Juventus non acquisterà un centrocampista per sostituire McKennie. La società ha deciso di puntare sui giocatori a disposizione, complice anche il rientro di Paul Pogba dopo il lungo infortunio. 
- di Redazione SkySport24

La cessione di McKennie

Le vicende extra campo del club hanno inciso anche sul mercato, senza alcun movimento in entrata. L'unica uscita è stata la cessione di Weston McKennie al Leeds: il centrocampista statunitense si è trasferito in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 35 milioni (che può diventare obbligo a determinate condizioni) più 5 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Plusvalenze e manovre stipendi: le tappe della vicenda

Dalle perquisizioni del 2021 al -15 inflitto alla Juventus dalla Corte d'Appello Figc, con la pubblicazione delle motivazioni della sentenza. I due filoni (plusvalenze e "manovra stipendi"), l'indagine della Procura di Torino e quella Federale, le dimissioni di Agnelli e del Cda. Tutte le tappe dell'inchiesta "Prisma" sui conti della Juventus. LA CRONISTORIA
- di Redazione SkySport24

Caso plusvalenze, le motivazioni della sentenza

"La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della violazione" così si legge nelle motivazioni della sentenza della Corte di Appello federale sul caso plusvalenze. Sul "Libro Nero di FP" i giudici scrivono: "Inquietante e devastante". Il club bianconero conferma il ricorso e commenta: "Motivazioni viziate da evidenti illogicità"
- di Redazione SkySport24
Si chiude il mese di gennaio per la Juventus. Nonostante il mercato sia ancora aperto, il focus dei bianconeri è soprattutto sul caso plusvalenze dopo che ieri il club ha annunciato ricorso al Collegio di Garanzia dopo la pubblicazione delle motivazioni della Corte d'Appello Figc che ha inflitto un -15 al club.
- di Redazione SkySport24