Retegui: c'è l'Eintracht in pressing, ma preferirebbe l'Inter. La situazione

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I tedeschi stanno forzando in queste ore, con l'obiettivo di trovare l'accordo per l'attaccante azzurro. Retegui, però, preferirebbe l'Inter che da tempo è sulle sue tracce, ma in questo momento ha altri problemi da risolvere

JUVENTUS-INTER LIVE

Mateo Retegui è l'uomo del momento. Non solo per l'esordio con due gol in Nazionale, ma anche sul mercato. L'attaccante italoargentino del Tigre, che a giugno lo riscatterà per 2,5 milioni dal Boca Juniors (gli xeneizes avranno il 50% sulla futura rivendita), è da tempo nel mirino dell'Inter, ma nelle ultime ore è aumentato il pressing dell'Eintracht Francoforte. Come raccontato dai colleghi di Sky De, il club tedesco sta spingendo per chiudere la trattativa in anticipo in vista della prossima stagione per portare Retegui in Germania. Il giocatore, tuttavia, preferirebbe l'Inter che si era già mossa in anticipo, ma attualmente ha altre priorità e problemi problemi da risolvere. Bisognerà capire, dunque, se Retegui aspetterà i nerazzurri oppure deciderà di impegnarsi con l'Eintracht.

I numeri di Retegui

Rientrato in Argentina dopo i match contro Inghilterra e Malta, Retegui è andato a segno contro il Lanus, regalando al Tigre la vittoria al 99° minuto. Per l'italoargentino si tratta del sesto gol in nove partite stagionali, il ventinovesimo in 51 partite con la maglia del "Matador". In carriera, finora, Retegui ha giocato per Tigre, Estudiantes, Tallares e Boca Juniors.

retegui

leggi anche

Retegui in gol al nono di recupero contro il Lanus