Napoli, Rrahmani vicino al rinnovo fino al 2027 (più opzione per un'altra stagione)

Calciomercato

Il difensore kosovaro pronto a firmare fino al 2027, con l'opzione per un altro anno. Accordo raggiunto, mancano solo alcuni dettagli legali e poi arriverà l'annuncio ufficiale

LECCE-NAPOLI LIVE

Il Napoli si prepara a blindare uno dei titolarissimi della squadra di Luciano Spalletti. Stiamo parlando di Amir Rrahmani, diventato ormai un pilastro imprescindibile della difesa azzurra da un paio di stagioni a questa parte. Accordo raggiunto per il rinnovo di contratto dell'ex Verona fino al 2027 (più opzione per un'altra stagione). Mancano soltanti gli ultimi dettagli legali da sistemare, poi arriverà anche l'annuncio ufficiale. Sarà il secondo prolungamento di contratto in difesa dopo quello di Juan Jesus degli scorsi giorni. 

I numeri di Rrahmani

Rrahmani in questa stagione ha giocato fin qui 26 partite tra Serie A e Champions League con 2 gol all'attivo (tutti in campionato). Dopo lo stop di un mese per un infortunio muscolare tra ottobre e novembre, il kosovaro si è subito ripreso la titolarità al fianco del coreano Kim. Una titolarità conquistata a suon di prestazioni convincenti all'inizio del 2021-2022, quando era partito come riserva prima di 'scalzare' Manolas. Lo scorso anno è sceso in campo 41 volte in tutte le competizioni, con 4 gol. Un difensore affidabile, in grado di far male anche in area avversaria. Un'arma in più per Spalletti e il Napoli, almeno fino al 2027 (o 2028). Il rinnovo è vicino, questione di dettagli.