La società giallorossa e il calciatore hanno trovato l'accordo per un rinnovo di contratto di altri due anni. L'inglese, che era in scadenza a giugno 2023, ha rinnovato fino al 2025. Per lui 3,5 milioni di euro all'anno, esclusi i vari bonus. Già 39 le sue presenze in stagione
Smalling-Roma ancora insieme. Il difensore inglese ha firmato il rinnovo di contratto per altri due anni, fino al 30 giugno 2025. Per Mourinho è un tassello fondamentale della sua difesa: già 39 presenze nella stagione attuale, un titolarissimo. 36 dal primo minuto. Decisivo anche nella scorsa stagione fino alla conquista della Conference. E proprio alla viglia di una nuova sfida europea - curiosamente sempre contro quel Feyenoord battuto in finale - arriva la notizia del suo rinnovo: contratto biennale per il trentatreenne, che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2025. Per lui, 3,5 milioni di euro all'anno, esclusi i vari bonus, moduleranno l'ingaggio totale che andrà a percepire sia nel primo che nel secondo anno.
Dal 2019 nella capitale, per Mou record di presenze
Smalling potrebbe arrivare dunque a sei stagioni in maglia giallorossa. In corso la quarta, dopo l'acquisto nell'estate del 2019 (prestito a 3 mln e riscatto nel 2020 a 15, dai Transfermarkt) dal Manchester United, dove aveva già incontrato José Mourinho, il suo allenatore più gettonato con 177 partite disputate sotto la sua gestione. 135, con 10 gol, sono invece quelle in maglia giallorossa.