In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Leao, la firma del rinnovo slitta di alcuni giorni: le news

milan

La firma e l'annuncio erano previsti per venerdì 26 maggio, ma il tutto slitterà di qualche giorno per sopraggiunti impegni. L'intesa tra le parti, però, è totale: contratto fino al 30 giugno 2028 con stipendio di 5 milioni netti a stagione e clausola rescissoria da 175 milioni di euro. Il portoghese sul suo canale Youtube: "Lo scudetto il mio più grande successo, spero di vincere Champions e Pallone d'Oro"

Condividi:

Bisognerà attendere ancora qualche giorno per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan. La firma e l'annuncio erano previsti per venerdì 26 maggio, ma il tutto slitterà alla prossima settimana. Nessun problema tra le parti, ma soltanto sopraggiunti impegni (oltre a diversi contenuti che il club sta preparando per l'annuncio) che hanno obbligato il Milan a rinviare la notizia di qualche giorno. Leao sarà ancora un giocatore rossonero e per il prolungamento e soltanto questione di tempo visto che l'accordo c'è già.

I dettagli del rinnovo

Arrivato a Milano nel 2019, Leao firmerà un nuovo contratto fino al 30 giugno 2028 con uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Nell'accordo ci sarà anche una clausola rescissoria, fissata a 175 milioni di euro

brahim_diaz_lapresse

leggi anche

Milan, Diaz vuole restare: si tratterà con il Real

Leao: “Lo scudetto mio successo più importante”

Sul suo canale YouTube, Rafa Leao ha risposto alle domande dei suoi fan. Tanti i temi affrontati, a cominciare da quale sia stato il più grande successo della sua carriera: “Il titolo vinto più importante per me? Lo scudetto. I tifosi lo aspettavano da tempo, è stata una festa incredibile, non ho mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante”. Poi a proposito degli obiettivi futuri, le idee sono chiare: “Cosa sogno di vincere? A livello di squadra sicuramente la Champions, la sogno da sempre e spero di conquistarla un giorno. Se dovessi vincerla? Mi tingerei i capelli di rossonero. A livello individuale pensavo di essere in classifica nel Pallone d’Oro ma non pensavo di arrivare così vicino ai primi dieci. Per me una grande soddisfazione. L’anno prossimo spero di essere nella top 10 e un giorno di vincere il Pallone d’Oro. È un obiettivo per me”.