Milan, Kamada sempre più vicino: possibili visite mediche prossima settimana

Calciomercato
Manuele Baiocchini

Manuele Baiocchini

Incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Giuseppe Bozzo, intermediario dell'operazione, per definire gli ultimi dettagli: il centrocampista giapponese, in scadenza di contratto con l'Eintracht Francoforte, potrebbe già effettuare le visite mediche con il Milan all'inizio della prossima settimana. Pronto un contratto quadriennale a circa 3 milioni netti a stagione. Ma il mercato del Milan non si ferma qui, ecco le altre possibili mosse...

MILAN-LEAO, ATTESO IL RINNOVO: LE NEWS LIVE

La firma di Leao nelle prossime ore, l'arrivo di Kamada per le visite mediche probabilmente già all'inizio della prossima settimana dopo che saranno stati sistemati gli ultimi dettagli per il contratto di 4 anni del giapponese (a circa 3 milioni netti a stagione). Nonostante la stagione non sia ancora terminata, a Casa Milan è già calciomercato con Maldini e Massara ancora più focalizzati sulla costruzione della squadra per la prossima stagione, tra chi arriverà e chi andrà via dopo l'ultima sfida con il Verona.

Le altre mosse del Milan sul mercato

Sono in tanti a non aver convinto e quindi ad aver giocato pochissimo. Per scelta tecnica o infortuni. La valutazione più delicata riguarda certamente De Ketelaere. Avrà un'altra chance o verrà ceduto se il Milan riuscisse a recuperare i soldi spesi. Certamente non sarà ceduto in prestito. Comunque in quel ruolo aumenterà la concorrenza. Con Kamada appunto, oltre che con Brahim se il Milan dovesse riuscire a riscattarlo. Lo spagnolo, da far giocare sottopunta o esterno a destra. Oltre all'arrivo necessario di un mediano per sostituire Kessié un anno dopo con un giocatore di pari livello, con Loftus-Cheek primo nome della lista, e certamente un centravanti da alternare a GiroudOpenda e Arnautovic i nomi già sondati.

loftus_cheek

vedi anche

Tomori, Murray e Sarri: tutto su Loftus-Cheek