In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cristiano Ronaldo: "Il prossimo anno giocherò ancora con l'Al-Nassr"

l'annuncio

In un'intervista al sito ufficiale della Saudi Premier League, l'attaccante portoghese ha parlato del suo futuro, confermando che giocherà ancora con l'Al-Nassr: "Sono felice e continuerò a giocare qui. Mi aspettavo di vincere qualcosa quest'anno, ma sono sicuro che nella prossima stagione le cose cambieranno e andranno meglio"

Condividi:

"Sono felice e continuerò a giocare qui". Cristiano Ronaldo scioglie le riserve sul suo futuro e in un'intervista al sito ufficiale della Saudi Premier League annuncia che giocherà nell'Al-Nassr anche la prossima stagione. "Continuando a lavorare così,  la Saudi Premier League sarà il quinto campionato al mondo nel giro di cinque anni" ha spiegato l'attaccante portoghese, in Arabia Saudita da gennaio. La prima stagione all'Al-Nassr si è conclusa senza titoli per Ronaldo, ma CR7 è fiducioso in vista del prossimo campionato: "Le mie aspettative erano un leggermente diverse - ammette - Mi aspettavo di vincere qualcosa quest'anno, ma non sempre le cose vanno come vogliamo o pensiamo. A volte serve pazienza e perseveranza per realizzare le cose migliori. Siamo migliorati tanto negli ultimi 5-6 mesi, per il prossimo anno sono sicuro che le cose cambieranno e andranno meglio".

Le differenze con l'Europa

Tanti i temi toccati da Ronaldo nell'intervista, tra cui quello legato alle differenze con il calcio europeo: "In Europa ci si allena sempre la mattina, qui invece la sera. E durante il Ramadan alle 22. Per me è stato molto strano, non ci ero abituato. Ma tutte le esperienze, le situazioni, le ho vissute come cose nuove, da apprezzare, perché si impara una nuova cultura. Non è semplice, ma nulla che non avessi già provato comunque".

leggi anche

Ronaldo a secco, Al Nassr chiude 2° in classifica

I numeri di Cristiano Ronaldo in Arabia

Arrivato all'Al-Nassr a gennaio con un contratto faraonico fino al 2025, Cristiano Ronaldo ha debuttato con i gialloblu il 22 gennaio contro l'Al-Ettifaq. Da quel giorno il portoghese ha collezionato 19 presenze, segnando 14 gol