Alex Sandro-Juventus, si lavora alla risoluzione del contratto: piace al Galatasaray

Calciomercato

I bianconeri continuano a trattare con gli agenti del brasiliano la risoluzione del contratto, nonostante sia appena scattato il rinnovo automatico. Il giocatore potrebbe finire al Galatasaray, interessato anche ad altri due elementi di ritorno alla Juve

JUVE, INCONTRO CON FRATTESI: LE NEWS

Empoli-Juve dello scorso 22 maggio potrebbe essere stata l'ultima partita in maglia bianconera di Alex Sandro. Nonostante sia scattato il rinnovo automatico, infatti, la Juventus continua a lavorare nel tentativo di arrivare a una risoluzione di contratto con il brasiliano, a Torino dal 2015. Contatti continui tra le parti per arrivare a un'intesa che libererebbe il giocatore a costo zero e consentirebbe al club di risparmiare qualcosa a livello di ingaggio e cominciare un nuovo ciclo su quel lato del campo.

Il Galatasaray nel suo futuro?

Una volta risolto il contratto con la Juve, Alex Sandro sarà libero di accasarsi a un altro club. Non mancano i corteggiatori, su tutti il Galatasaray che sarebbe pronto a soddisfare le richieste del terzino. Ma non è l'unico bianconero che piace al club turco, interessato anche ad acquistare McKennie e Zakaria, entrambi di ritorno alla squadra di Allegri dopo l'esperienza in prestito in Premier (al Leeds per lo statunitense, al Chelsea per l'ex 'Gladbach). Un asse Italia-Turchia certamente non inedito, come dimostra sia l'operazione che lo scorso febbraio ha portato Zaniolo a Istanbul sia la presenza degli altri ex Serie A, da Muslera ad Ayhan, da Torreira a Sergio Oliveira per finire a Mertens e Icardi.

lucas_vazquez_ipa

vedi anche

Juve, per la fascia destra piace Lucas Vazquez