Real Madrid, torna Brahim Diaz: addio al Milan dopo tre anni

Calciomercato
©LaPresse

I blancos hanno ufficializzato il ritorno di Brahim Diaz che lascia il Milan dopo tre stagioni. L'attaccante spagnolo, che prenderà il posto di Marco Asensio, avrà un contratto fino al 30 giugno 2027 e verrà presentato martedì 12 giugno

Dopo tre anni si è conclusa l'avventura al Milan di Brahim Diaz. L'attaccante spagnolo, infatti, ha salutato il club rossonero per far ritorno al Real Madrid. I blancos hanno ufficializzato il rientro in Spagna dell'attaccante classe 1999 che, nei piani di Ancelotti, prenderà il posto di Marco Asensio, in scadenza di contratto e prossimo all'addio. Brahim Diaz avrà un contratto fino al 30 giugno 2027 e verrà presentato a Valdebabas martedì 12 giugno, alle ore 12.

I numeri di Brahim Diaz

Arrivato al Milan nell'estate 2020 (con un prestito poi rinnovato per altre due stagioni), Brahim è stato il protagonista della storia recente rossonera, indossando anche la maglia numero 10 lasciata libera da Calhanoglu due anni fa. Lo spagnolo ha collezionato 124 presenze, mettendo a referto 18 reti e 15 assist.

kamada_entracht_ipa

leggi anche

Milan, avanti su Kamada. Loftus-Cheek invece...