Marsiglia, sondato Fabio Grosso per la panchina: contatti in corso

Calciomercato
©LaPresse

Il club francese ha sondato l'allenatore del Frosinone come possibile successore di Igor Tudor. Il club di Stirpe aspetta di parlare con l'ex campione del mondo per definire il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma qualora il Marsiglia dovesse decidere di affondare diventerebbe difficile trattenerlo

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Continua a guardare in Italia l'Olympique Marsiglia, che dovrà sostituire Igor Tudor nella prossima stagione. Il club francese ha sondato il terreno per Fabio Grosso, allenatore del neopromosso Frosinone. Contatti avviati tra le parti, con l'ex campione del mondo che è in scadenza di contratto con il club giallazzurro. La dirigenza ciociara aspetta di parlare con Grosso per definire il futuro, ma se l'OM dovesse decidere di affondare sarebbe molto complicato far restare l'allenatore a Frosinone.

Per Grosso due stagioni in Ligue 1 con il Lione

Javier Ribalta, direttore sportivo del Marsiglia, conosce Grosso dai tempi della Juventus e lo aveva trattato già nella sua precedente esperienza a Parma. L'ex terzino sinistro conosce bene la Ligue 1 avendo giocato con il Lione per due stagioni, dal luglio 2007 all'agosto 2009. Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Grosso, con Marsiglia e Frosinone che attendono di capire le prossime mosse. 

augsburg_maassen

leggi anche

Bundesliga, l'Augsburg esonera Maassen