Juventus, Milik: "Sarei felice di restare, spero possano trovare accordo con il Marsiglia"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante, tornato al Marsiglia dopo il prestito a Torino nell'ultima stagione, ha parlato dal ritiro della Polonia: "I due club ne stanno parlando, spero che possano trovare presto un'intesa. Sarei felice di restare alla Juventus, lì sto bene e l'allenatore mi vuole" 

Arkadiusz Milik vuole rimanere alla Juventus. L'attaccante polacco, rientrato al Marsiglia dopo il prestito della stagione appena conclusa, si è sbilanciato dal ritiro della sua nazionale: "So che i bianconeri stanno parlando con l'OM, spero che possano trovare un accordo - ha dichiarato Milik. Sarei felice di restare a Torino, lì sto bene e l'allenatore mi vuole. Spero che i due club possano trovare presto un'intesa".

Juventus, c'è ottimismo per la trattativa Milik

Dopo aver lasciato decadere il diritto di riscatto di Milik, fissato a 7 milioni di euro, la Juventus è tornata subito a lavorare con il Marsiglia per provare a portare di nuovo a Torino il polacco. I bianconeri stanno lavorando a un nuovo prestito, questa volta con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli. C'è ottimismo con l'affare che è in via di definizione, ma per poter chiudere la trattativa c'è bisogno che Milik rinnovi il suo contratto con il club francese.

leggi anche

Agnelli, il 27 giugno udienza per manovra stipendi