Contatto tra l'ad rossonero Furlani e Carnevali: 40 milioni la richiesta del Sassuolo. L'Inter non molla: nuovi contatti col Sassuolo anche oggi. Atteso il rilancio dell'Al-Nassr per Brozovic: l'addio del croato potrebbe permettere ai nerazzurri di accelerare
Un derby di mercato ormai divenuto rovente. Inter e Milan (senza dimenticare la Juventus) si sfidano per arrivare a Davide Frattesi. Un testa a testa con la partita che è del tutto aperta. Chi la spunterà? Questione di incastri, cessioni, scatti e affondi. Una corsa contro il tempo per bruciare la concorrenza. Il Milan, forte dei circa 80 milioni di euro incassati dalla cessione di Tonali (accordo totale col Newcastle, si attendono firme e ufficialità), si ritrova un tesoretto importante che è pronto in parte a reinvestire per Frattesi. Poco fa c’è stato un contatto tra l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani e l’ad neroverde Carnevali: Sassuolo che ai rossoneri chiederà 40 milioni di euro, proprio perché i rossoneri si sono inseriti dopo, per il cartellino del suo centrocampista.
L'Inter non molla e insiste con Sassuolo
Ma in piena corsa per arrivare a Frattesi c’è anche l’Inter. I nerazzurri hanno avuto contatti con la dirigenza del Sassuolo anche oggi: Inter che, ricordiamo, nei giorni scorsi aveva raggiunto un accordo di massima per il cartellino di Frattesi per 35 milioni di euro, comprensivi del cartellino del giovane attaccante Mulattieri. Un nuovo scatto da parte dell’Inter potrebbe arrivare con la cessione di Brozovic direzione all’Al-Nassr: è atteso (oggi o lunedì) una nuova offerta scritta degli arabi per il centrocampista croato, rilancio che potrebbe portare alla fumata bianca.