Sfumato l'obiettivo Thuram, che andrà all'Inter dopo aver comunicato ai rossoneri che non accetterà la loro proposta, il Milan ha allacciato contatti con l'Udinese per arrivare al giovane trequartista classe 2002. Interesse concreto anche per Arda Güler del Fenerbahce
Dopo aver perso il derby di mercato per Marcus Thuram, che ha trovato l'accordo con l'Inter dopo esser stato in contatto per diversi giorni con la squadra rossonera, il Milan ha messo gli occhi su Lazar Samardzic dell'Udinese. Contatti in corso tra i due club, con i rossoneri che vorrebbero arrivare al giovane trequartista serbo classe 2002.
I numeri di Lazar Samardzic con l'Udinese
Il Milan prosegue dunque la sua filosofia improntata sui giovani. Samardzic, centrocampista offensivo di grandissimo talento, è arrivato a Udine due anni fa a titolo definitivo dall'RB Lipsia, club di Bundesliga. Dopo un primo anno di ambientamento, nella stagione appena conclusa il serbo ha trovato continuità con la squadra di Sottil, collezionando 37 presenze in Serie A impreziosite da 5 gol e 4 assist.
Interesse concreto per Arda Güler del Fenerbahce
Un altro nome che piace al Milan è quello di Arda Güler, centrocampista offensivo di proprietà del Fenerbahce. Interesse molto concreto per il talento turco classe 2005, che nonostante la giovanissima età ha già esordito con la nazionale maggiore collezionando 4 presenze e 1 gol. Nell'ultima stagione con il club gialloblù è sceso in campo in 35 occasioni e ha realizzato 5 gol e 6 assist.