In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Weah è arrivato a Torino: giovedì le visite mediche. VIDEO

Calciomercato

L'esterno offensivo è arrivato a Torino e giovedì 29 giugno si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma su un contratto quinquennale. Arriva in bianconero dal Lille per 12 milioni di euro bonus compresi

JUVE, VISITE E FIRMA PER WEAH: LA GIORNATA LIVE

Condividi:

Primi passi nel mondo bianconero per Timothy Weah. L’esterno offensivo classe 2000 è arrivato intorno alle 18.30 all’aeroporto di Torino Caselle, accolto dal team manager e da alcuni uomini della comunicazione della Juventus. Il nuovo acquisto bianconero è partito dagli Stati Uniti con direzione Parigi con un volo di linea e successivamente ha raggiunto con un aereo privato Torino,  pronto a iniziare la sua nuova avventura alla Juventus, la prima nel nostro calcio. Weah nella giornata di giovedì 29 giugno si sottoporrà alle visite mediche al J-Medical e dopo l’ok dai test fisici firmerà un contratto quinquennale con il suo nuovo club. Per l'ufficialità, però, ci sarà da attendere sabato 1° luglio.

Le cifre dell'affare Weah tra Juventus e Lille

Nei giorni scorsi, ricordiamo, la Juventus ha raggiunto un’intesa con il Lille per il cartellino di Weah sulla base di 12 milioni di euro bonus inclusi (potrebbero essere 10 di parte fissa e due di bonus). Nelle idee del club bianconero, Weah – figlio dell’ex Pallone d’Oro George con un passato di successo anche in Italia, al Milan – è quell’esterno dalle caratteristiche offensive capace di dare soluzioni importanti ad Allegri. Il suo arrivo, comunque, non esclude l’approdo a Torino di Castagne del Leicester, o comunque di un altro esterno esperto e con caratteristiche diverse.

approfondimento

Eto'o Jr segna alla prima col Rayo: i figli d'arte