In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Frattesi, venerdì i nerazzurri incontrano il Sassuolo

Calciomercato

I nerazzurri continuano a insistere per il centrocampista: venerdì a Rimini, in occasione dell'apertura del calciomercato, ci sarà un incontro con il Sassuolo. Su Frattesi ci sono sempre anche Milan e Roma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Continua la "bagarre" di mercato intorno a Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è il grande obiettivo di mercato di alcune principali big del nostro campionato: Inter, Milan e Roma, senza dimenticare la Juventus al momento però più defilata dopo il rinnovo di Rabiot. In questa sessione di calciomercato la prima squadra ad essersi mossa con decisione su Frattesi è stata l'Inter che ha mosso passi importanti sia con il club neroverde che con il giocatore: l’ingresso in campo del Milan dopo la cessione di Tonali ha però rimescolato le carte.

L'Inter prova un nuovo scatto per Frattesi

Ma adesso i nerazzurri – che attendono di capire quale sarà il futuro di Brozovic che non ha ancora accettato la corte dell’Al-Nassr e su cui c’è anche il Barcellona – provano a piazzare un altro scatto. Venerdì a Rimini, in occasione dell’apertura ufficiale del calciomercato, l’Inter ha in programma un incontro con il Sassuolo proprio per parlare del futuro di Frattesi e provare così ad anticipare la concorrenza di Milan e Roma che non mollano il centrocampista neroverde.

leggi anche

Frattesi sceglie l'Inter: tutti i derby di mercato