Milan, accordo con Luka Romero: 4 anni di contratto, arriva da svincolato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Intesa di massima raggiunta dopo il lungo incontro avvenuto tra l'Ad dei rossoneri Furlani e l'agente del classe 2004. L'argentino, in scadenza con la Lazio, firmerà un contratto di quattro anni con il Milan: nei prossimi giorni verranno sistemati gli ultimissimi dettagli

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un affare per il presente e per il futuro. Il Milan ha ormai praticamente definitivo l’arrivo di Luka Romero, talento offensivo argentino classe 2004 in scadenza di contratto con la Lazio, squadra con cui ha giocato nelle ultime due stagioni. L’intesa tra le parti è stata raggiunta dopo un lungo incontro (durato circa 2 ore e 30) avvenuto a Milano tra l’amministratore delegato dei rossoneri Giorgio Furlani e l’agente del calciatore, Ramadani. Accordo di massima raggiunto per un contratto di quattro anni per l’attaccante, che il Milan intende impiegare come trequartista, nonostante possa benissimo ricoprire anche il ruolo di esterno destro offensivo.

Ultimi dettagli da perfezionare

Il Milan seguiva Romero fin dai tempo in cui il ragazzo giocava con il Maiorca in Spagna e adesso non si è lasciato sfuggire l’occasione di tesserarlo a parametro zero. Lo stesso calciatore, una volta saputo dell’interesse dei rossoneri, ha messo in standby tutte le altre proposte che aveva dalla Spagna. Accordo di massima dunque raggiunto tra le parti, con gli ultimissimi dettagli che saranno definiti nei prossimi giorni. La scelta però è ormai fatta: Romero e il Milan si dicono “sì”.

leggi anche

Loftus-Cheek arrivato a Milano: oggi le visite