In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Juventus, Mazraoui e Nandez i nomi nuovi per la fascia destra

Calciomercato

I bianconeri lavorano per regalare un nuovo esterno destro ad Allegri: proposto Mazraoui, ma la Juve preferirebbe un uomo con esperienza già in A, come Castagne su cui si attendono sviluppi. In ballo c'è anche il nome di Nandez. Nessuna possibilità di addio per Pogba, nonostante le offerte dall'Arabia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

La Juve non si ferma a Weah. Perfezionato l'acquisto del figlio d'arte e rinnovato il contratto di Rabiot, i bianconeri lavorano per regalare un uomo di fascia a Max Allegri che andrà a sostituire in rosa Cuadrado, a cui non sarà rinnovato il contratto in scadenza. Oggi la società ha incontrato l'avvocato Rafaela Pimenta, con cui si è parlato di Noussair Mazraoui, in uscita dal Bayern Monaco. Nella sua prima stagione in Baviera ha raccolto 26 presenze totali ed è stato uno dei protagonisti con il Marocco ai Mondiali. La Juve ha preso nota, ma la preferenza al momento sarebbe quella di puntare su un giocatore con più esperienza nel campionato italiano. È spuntato anche il nome di Nahitan Nandez, l'uruguaiano dal 2019 al Cagliari con la quale ha da poco ottenuto la promozione in A: il giocatore è sempre piaciuto ad Allegri che lo considera molto affidabile in quel ruolo, in grado di interpretare sia il ruolo di esterno che di mezzala, e vanta 88 gare in Serie A.

Castagne resta in pole, Pogba vuole restare

In pole per occupare la fascia destra bianconera nella prossima stagione resta Timothy Castagne, su cui si attendono sviluppi: il Leicester (da poco retrocesso) chiede 15 milioni, cifra che la Juve vuole ridurre puntando su un prestito con obbligo di riscatto o un'operazione a titolo definitivo. Il belga, che ha già dato il suo ok, ha collezionato 75 partite nella sua precedente esperienza in A, con l'Atalanta. Con l'avvocato Pimenta si è parlato anche di Pogba: non ci sono segnali che il centrocampista possa andare via, nonostante siano arrivate offerte dall'Arabia, e lunedì si presenterà per riprendere gli allenamenti in anticipo.

vedi anche

Da terzino ad attaccante: Weah ha fatto 9 ruoli!