Roma, idea Renato Sanches per il centrocampo: ancora nessun contatto con il Psg

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'ultima idea per il centrocampo giallorossi è il portoghese di proprietà del Paris Saint Germain, seguito anche nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Gradimento totale verso il giocatore, ma non è stato ancora avviato alcun contatto con il club parigino

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Renato Sanches è l'ultima idea per il centrocampo della Roma. I giallorossi hanno messo gli occhi sul centrocampista portoghese del Paris Saint Germain, soprattutto se Frattesi - che resta la prima scelta ma che piace a diversi club - non dovesse arrivare. C'è gradimento totale verso il giocatore ma non è stato avviato ancora nessun contatto con il club parigino. Per Sanches si tratta di un ritorno di fiamma: il giocatore, che piace molto a Mourinho e Tiago Pinto, venne seguito anche nella scorsa estate di mercato.

I numeri di Renato Sanches con il Psg

Centrocampista portoghese classe 1997, nella scorsa sessione estiva di calciomercato Renato Sanches si è trasferito a titolo definitivo dal Lille al Paris Saint Germain. Nella stagione da poco conclusa ha vinto il campionato con il club parigino collezionando 23 presenze impreziosite da due gol. Tre invece le presenze in Champions League e una in Coupe de France, ma senza realizzare reti.