Inter, Zanetti: "Frattesi importante, ci darà una grossa mano"

Calciomercato
©LaPresse

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, ha parlato dell'arrivo in nerazzurro di Frattesi a margine della cerimonia di premiazione della XXVII edizione del Premio internazionale Fair Play Menarini: "Ma voglio ringraziare anche chi è an dato via e ha fatto tanto per noi"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Sono felice dell’arrivo di Frattesi perché è un giovane molto importante e di sicuro ci darà una grandissima mano. Prima di tutto vorrei ringraziare Brozovic, D’Ambrosio, Dzeko, Gagliardini, Bellanova, tutti giocatori che hanno fatto tanto per noi, qualcuno è stato per noi per tanti e bisogna riconoscere quello che hanno fatto in tutti questi anni. Per quanto riguarda la squadra nuova che stiamo costruendo lo stiamo facendo nell’ottica e per acquisire giocatori funzionali affinché il nostro mister, Simone Inzaghi, abbiamo a disposizione elementi importanti e possano essere all’altezza di una società e di un club come il nostro". Lo ha detto Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, in occasione della cerimonia di premiazione della XXVII edizione del Premio internazionale Fair Play Menarini al Teatro Romano di Fiesole.

"Sul rinnovo di Bastoni"

"Contento anche del rinnovo di Bastoni perché credo stiamo parlando di un giocatore non solo del presente ma anche del futuro - ha aggiunto Zanetti. Per ciò che riguarda la fascia di capitano c’è lui, c’è Lautaro Martinez, ci sono altri calciatori che dimostrano questo attaccamento e questo senso di appartenenza e noi siamo contenti che ci siano tanti giocatori che dimostrino questo attaccamento, questo senso di appartenenza e noi siamo felici che ci siano tanti giocatori che dimostrano senso di appartenenza all’Inter".

La prossima stagione dei nerazzurri

"L'obiettivo per l'anno prossimo è essere competitivi in tutte le competizioni - ha continuato Zanetti. Di sicuro da quattro anni l'Inter si dimostra molto competitiva, Spalletti ha iniziato a mettere le basi, con Antonio Conte abbiamo vinto un campionato, siamo arrivi ad una finale di Europa League, con Simone Inzaghi abbiamo vinto due Coppe Italia, due Supercoppe italiane, siamo arrivati in finale di Champions League, questo vuol dire che la squadra è in grado di ambire ad obiettivi importanti. Bisogna lavorare, bisogna restare uniti soprattutto nei momenti di difficoltà".