Frosinone su Sokratis Papastathopoulos: è svincolato, si cerca l'intesa

Calciomercato

Il difensore esperto trattato dal ds Angelozzi è l'ex Genoa, Milan e Arsenal: il classe 1988 è svincolato dopo la fine del contratto con l'Olympiacos. Si lavora per cercare l'intesa totale

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Nelle scorse ore il ds Angelozzi aveva fornito più di un indizio: "Tratto un difensore forte, esperto e straniero ma non vi svelo il nome". Identikit, quello fornito dal dirigente del Frosinone, che risponde alla perfezione al profilo di Sokratis Papastathopoulos, difensore centrale classe 1988 attualmente svincolato dopo la fine del contratto con l’Olympiacos con cui ha giocato nell’ultima stagione. È lui infatti il difensore trattato dal Frosinone, con i dirigenti del club neopromosso in Serie A che sono al lavoro per trovare l’accordo finale e regalare così il calciatore a Di Francesco, che era in attesa di rinforzi d’esperienza per la sua squadra.

Una carriera in club prestigiosi

Esperienza che a Sokratis Papastathopoulos non manca di certo. Il difensore greco nella sua carriera ha giocato in Serie A con Genoa e Milan e all’estero con Werder Brema, Borussia Dortmund e Arsenal. A gennaio 2021 il ritorno in Grecia, dove ha giocato a inizio carriera con l’AEK Atene, per indossare la maglia dell’Olympiacos, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. 

angelozzi

approfondimento

Angelozzi svela il mercato del suo Frosinone