Inter, Valentin Carboni rinnova. Quando Marotta disse: "Prendetelo al Fantacalcio"

Calciomercato
Foto Sito Inter.it

Prolungamento di contratto per il giovane talento nerazzurro: accordo pluriennale per lui e Francesco Pio Esposito. E Marotta sull'argentino ha già le idee chiare: "Perfetto per tutti i fantallenatori"

 

INTER, IL PUNTO SU LUKAKU

Ancora rinnovi in casa Inter. Dopo quello di De Vrij, due giovani talenti hanno prolungato il proprio contratto: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Valentin Carboni Francesco Pio Esposito". 

Marotta sicuro: "Prendetelo al Fantacalcio"

Sono state queste le parole pronunciate da Beppe Marotta nel corso di Calciomercato-L'originale al microfono di Gianluca Di Marzio. Una vera e propria investitura per il talento argentino classe 2005, inserito anche nella lista dei 100 candidati al Golden Boy 2023, e che in stagione è riuscito a ritagliarsi anche uno spazio in prima squadra: "Secondo me è da prendere assolutamente al Fantacalcio. Convocato anche dalla nazionale argentina maggiore. Spesso i figli d'arte sono una garanzia, e il mio invito è di prenderlo al Fantacalcio". Per Carboni esordio in A nella sconfitta interna dei nerazzurri contro la Roma dell'ex Mourinho, e prima volta in Champions nel Ko di Monaco contro il Bayern. In totale, sono state sei le presenze tra "i grandi".

Foto  Spada/LaPresse 
28 settembre 2021 - Bergamo, Italia 
Sport, Calcio 
Allenamento Atalanta - Champions League 2021/2022 - 
Nella foto: gianpiero gasperini

Photo Spada/LaPresse 
September 28 , 2021 -  Bergamo,Italy
Sport, Soccer 
Atalanta  training session - 
Champions League p 2021/2022 
In the photo :gianpiero gasperini

leggi anche

Le amichevoli delle squadre di Serie A

Chi è Valentin Carboni

Il trequartista argentino è stato convocato dalla Selecion Under 20 in occasione del Mondiale disputando due partite. Nato a Buenos Aires, fa parte delle giovanili dell'Inter dalla stagione 2020-2021 dopo aver indossato le maglie di Catania e Lanus. Impiegato principalmente alle spalle della punta, piace per la sua duttilità considerando che l'esterno d'attacco, sia a destra che a sinistra, può rappresentare una soluzione tattica comunque consona alle sue qualità.