Inter, Lukaku non si presenterà al raduno del Chelsea

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante belga, di comune accordo con la società, sarà assente al raduno dei Blues in programma mercoledì 12 luglio. L'Inter prepara una nuova offerta: si spera di trovare una soluzione prima della partenza negli Stati Uniti del club londinese in programma il 17 luglio. Intanto è stato chiuso l'accordo con l'Aarhus per Bisseck, mercoledì le visite mediche

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE 

Romelu Lukaku non inizierà la stagione con il Chelsea. L'attaccante belga - di comune accordo con la società - non sarà presente al raduno dei Blues programmato per mercoledì 12 luglio. Il calciatore, infatti, vuole tornare all'Inter ma resta da convicere il club londinese:i nerazzurri stanno pianificando una nuova offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro dopo il "no" ai 25 proposti nei giorni scorsi. Il Chelsea, però, continua a chiederne 40: vanno avanti i contatti tra le parti e si spera di trovare una soluzione prima del 17 luglio, quando la squadra di Pochettino partirà in tournée per gli Stati Uniti.

Inter, mercoledì le visite mediche di Bisseck

Intanto mercoledì Yann Aurel Bisseck, difensore centrale tedesco classe 2000, svolgerà le visite mediche con l'Inter. I nerazzurri hanno chiuso l'accordo con l'Aarhus, club proprietario del cartellino del ragazzo, e non pagheranno la clausola rescissoria. Infatti le parti si sono accordate su un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 7 milioni di euro più 500 mila euro di bonus, con il club danese che manterrà il 5% sulla futura rivendita del calciatore. Inoltre l'Inter potrà pagare questa cifra in 3 tranche, non più 2 come previsto dalla clausola.