Milinkovic saluta i tifosi della Lazio: "Non dimenticherò mai quello che abbiamo fatto"

Calciomercato

Il centrocampista serbo ha salutato la Lazio dopo otto anni e accettato l'offerta dell'Al Hilal per andare a giocare nel campionato arabo. Il 'Sergente', tuttavia, ha voluto ringraziare tutto il popolo biancoceleste attraverso il suo profilo Instagram: "Non potrò mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme, qui sono diventato l'uomo che sono oggi, forza Lazio"

TUTTI I BIG CHE SI SONO TRASFERITI IN ARABIA SAUDITA

Dopo otto anni Sergej Milinkovic Savic lascia la Lazio. Il centrocampista serbo ha accettato l'offerta dell'Al-Hilal e nella prossima stagione giocherà nel campionato dell'Arabia Saudita. Milinkovic Savic ha, tuttavia, voluto salutare i tifosi della sua ormai ex squadra attraverso un commosso post su Instagram:

"Oggi è un giorno particolare per me, è difficile trovare parole giuste per salutarvi… - si legge - Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe, e tutti i gol e gli assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di un vero Sergente. Tutto questo non verrà scordato mai e lo porteró sempre in mio cuore. La Lazio e il nostro popolo insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera famiglia. Qui ho imparato tanto e sono diventato l'uomo che sono oggi. Grazie anche agli allenatori e a tutti gli staff che hanno lavorato con noi, e ai tifosi che con la loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. L'ultima gioia con il Sergente è stata la qualificazione in Champions e vi auguro a tutti voi, di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa. Sergente".