Spalletti su Garcia: "Lasciatelo lavorare. Osimhen? 200 milioni sono pochi"

napoli
©IPA/Fotogramma

Le parole dell'ex allenatore azzurro a Sportilia: "Dispiace aver lasciato il Napoli, ma ho voluto dare valore alla mia famiglia". E sul suo successore idee chiare: "C'è tutto per potersi ripetere"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Il Napoli, la scelta di stare fermo un anno e il prezzo di Osimhen. Parole a firma Luciano Spalletti, nel giorno della 25^ edizione di Sportilia alla quale anche l'ex allenatore azzurro ha preso parte. Sulla panchina dei campioni di Italia c'è ora Rudi Garcia: "La società ha determinato tanto, fatto un grandissimo lavoro. Il consiglio che do è di lasciarlo lavorare se vogliamo bene al Napoli. Ha fatto esperienza da tutte le parti, ci sono tutte le caselle e le possibilità per ripetersi".

"Resto fermo perché ho dato valore alla mia famiglia"

E sulla scelta di stare fermo un anno, Spalletti precisa: "La decisione di stare fermo dando valore alla mia famiglia mi ha portato il dispiacere di lasciare una squadra forte come il Napoli e un ambiente innamorato del pallone come quello della sua città. È difficile trovare una squadra forte e una città innamorata come Napoli. Sono combinazioni difficili".

de_laurentiis

leggi anche

De Laurentiis: "Osimhen resta sicuro. Ma se..."

"Osimhen vale 200 milioni di euro"

Mercato Napoli che per il momento non ha regalato colpi in entrata, e con il futuro di Osimhen che, nonostante le parole di Aurelio De Laurentiis, potrebbe essere lontano da Napoli a fronte di una offerta irrinunciabile: "Non so se il presidente del Napoli troverà qualcuno disposto a spendere 200 milioni per Osimhen. Se però si va indietro al suo valore forse non bastano quei soldi".