In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Non solo Zielinski, l'Arabia vuole anche Immobile e Spinazzola: le news di calciomercato

Calciomercato

Immobile ha ricevuto un interessamento da parte degli arabi che però non hanno presentato offerte ufficiali. Lotito ha smentito la trattativa: "Non mi ha mai chiesto di andare via, non è in vendita e stiamo parlando del nulla". C'è l'apertura di Zielinski dopo l'offerta dell'Al-Ahli. Anche Spinazzola è nel mirino degli arabi: offerta ufficiale dell'Al-Shabab

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Condividi:

Anche Ciro Immobile è finito nel mirino dei club dell'Arabia Saudita. L'attaccante biancoceleste ha ricevuto un interessamento da parte degli arabi, senza però alcuna offerta ufficiale al club. Immobile, comunque, non ha mai chiesto di andare via come confermato da Lotito al Messaggero: "A me non è arrivata nessuna offerta, nemmeno lui mi ha detto di voler andare via. Stiamo parlando del nulla, Ciro per me è come un figlio e non è in venditaDovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni di euro e non è detto neanche che lo lascerei andare". Immobile, dopo aver svolto le visite mediche, prenderà regolarmente parte al ritiro di Auronzo di Cadore.

L'Al-Ahli insiste per Zielinski: c'è l'apertura del polacco

L'Al-Ahli continua a insistere per portare in Arabia Saudita Piotr Zielinski. Dopo la prima offerta presentata dal club della Saudi Pro League, sia al Napoli che al calciatore, è arrivata l'apertura da parte del centrocampista polacco. L'ex Empoli, dunque, potrebbe lasciare la Campania con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista per il giugno 2024 e iniziare una nuova avventura con il club in cui giocano anche Edouard Mendy e Roberto Firmino.

Offerta dell'Al-Shabab per Leonardo Spinazzola

Anche Leonardo Spinazzola ha registrato l'interesse di un club arabo. Si tratta dell'Al-Shabab, arrivato quarto nell'ultima Saudi Pro League, che ha presentato un'offerta all'esterno di proprietà della Roma.