Elezioni USA 2024 - Lo speciale di Sky TG24
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, le news del 13 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 13 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

SudTirol, in arrivo Listkowski in prestito

I biancorossi hanno chiuso per l'arrivo in prestito di Marcin Listowski. Centrocampista polacco classe '98 che l'anno scorso ha disputato 14 presenze ed un gol con la maglia del Brescia. 
- di Redazione SkySport24

Monza-Carboni c'è la firma

Dopo le visite mediche Valentin Carboni ha firmato il proprio contratto che lo legherà al club brianzolo. L'argentino di proprietà dell'Inter si trasferisce con la formula del prestito secco. Adesso raggiungerà i suoi novi compagni nel ritiro di Ponte di Legno.
- di Redazione SkySport24

Bologna, si pensa al futuro: offerta per Patricio Pacifico

I rossoblu pensano già al futuro ed hanno formulato un'offerta al Defensor per Patricio Pacifico. Il difensore uruguaiano classe 2006 è finito anche nel radar dell'Inter che però non ha ancora presentato alcuna offerta.
- di Redazione SkySport24

Al Nassr, mercato in entrata bloccato

Il club Al Nassr, è attualmente impossibilitato a registrare nuovi giocatori a causa di debiti insoluti. I relativi divieti saranno revocati immediatamente dopo la conferma del pagamento dei debiti da parte dei creditori interessati. 
- di Redazione SkySport24

Monza, Carboni ha già svolto le viste mediche

Valentin Carboni sarà un nuovo calciatore del Monza nella prossima stagione. Il fantasista argentino ha già svolto le visite mediche con l'Inter e in mattinata firmerà il contratto prima di raggiungere il ritiro del Monza a Ponte di Legno.

- di Redazione SkySport24

Inter, Onana arrivato ad Appiano Gentile

Tra i più attesi questa mattina al ritiro dell'Inter  Andre Onana, al centro di una importante trattativa di mercato che potrebbe vederlo andare a vestire la maglia del Manchester United. Il portiere camerunese si è fermato con la sua auto a firmare autografi e i tifosi presenti gli hanno chiesto di restare.

- di Redazione SkySport24

Roma, nel weekend le visite di Kristensen. Sanches prima scelta a centrocampo

Nel weekend la Roma svolgerà le visite mediche di Rasmus Kristensen: l'esterno destro arriverà in prestito secco dal Leeds. Renato Sanches rimane la prima scelta per il centrocampo giallorosso. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, torna Gollini: prestito con diritto di riscatto

Pierluigi Gollini tornerà al Napoli. Il portiere classe ’95, dopo il prestito dell’ultima stagione, è molto vicino al ritorno in azzurro. Operazione in chiusura tra il club di De Laurentiis e l’Atalanta, con il calciatore che tornerà in prestito a 400 mila euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
- di Redazione SkySport24

Monza, colpo Valentin Carboni dall'Inter

Il Monza a sorpresa ha trovato l'accordo con l'Inter per l'arrivo del fantasista argentino Valentin Carboni. Il classe 2005 si trasferirà in prestito secco. Su di lui c'era anche il River Plate.
- di Redazione SkySport24

Milan-Taremi, il Porto abbassa la richiesta. Piace Pellegrini

Dopo l'iniziale richiesta di 25 milioni di euro, ora il club portoghese è sceso a 20 milioni per il cartellino di Taremi: l’iraniano in scadenza di contratto nel 2024. Con Ballo-Touré in uscita, gradimento dei rossoneri per Luca Pellegrini della Juventus. Si attende con fiducia la risposta dell'AZ per Reijnders dopo la seconda offerta da 19 milioni di euro più 4 di bonus

- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale l'arrivo di Bisseck

Yann-Aurel Bisseck è un nuovo calciatore dell'Inter. Il difensore centrale tedesco classe 2000 arriva a titolo definitivo dall'Aarhus: il club danese incasserà 7 milioni di euro più 500 mila di bonus pagabili in tre tranche. Il comunicato dell'Inter: "Il difensore tedesco classe 2000 arriva in nerazzurro a titolo definitivo fino al 2028".
- di Redazione SkySport24

Al-Hilal, ufficiale l'arrivo di Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Al-Hilal. Il centrocampista serbo dà l'addio ai biancocelesti, che hanno incassato 40 milioni di euro, dopo 8 stagioni. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Inzaghi: "Lotteremo per riavere Lukaku"

In conferenza stampa Simone Inzaghi ha parlato di quelle che saranno le prossime mosse di mercato dell'Inter: "Abbiamo caselle da colmare, faremo 20 giocatori più tre portieri e alcuni giovani. Ci manca ancora un centrocampista, Calhanoglu farà il regista. E poi ci manca un braccetto di destra. Dovremo completarci e migliorarci anche con un altro attaccante: lotteremo per riavere Lukaku".
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale il rinnovo di Deulofeu fino al 2026

Gerard Deulofeu continuerà a vestire la maglia dell'Udinese. L'attaccante spagnolo ha prolungato il suo contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2026"Il rapporto tra Geri e i colori bianconeri è diventato simbiotico, rafforzandosi in questi anni", si legge nel comunicato del club.
- di Redazione SkySport24

Inter, saluta anche Alex Cordaz

Dopo Samir Handanovic, l'Inter ha ufficializzato l'addio anche di Alex Cordaz attraverso una nota ufficiale. "Alex Cordaz e l’Inter si salutano, al termine di una storia lunga almeno 24 anni. Dal Settore Giovanile al debutto in prima squadra e poi, dopo una lunga carriera, il ritorno in nerazzurro per due stagioni intense".
- di Redazione SkySport24

Lazio, offerta per Mikautadze

Il nuovo nome per l'attacco della Lazio è Georges Mikautadze. Georgiano classe 2000 che gioca nel Metz, in Ligue 2, sarebbe il vice di Ciro Immobile. La società biancoceleste ha già presentato un'offerta nelle ultime ore. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Napoli, Meluso è il nuovo direttore sportivo

Dopo l'addio di Cristiano Giuntoli, il Napoli ha annunciato il suo nuovo direttore sportivo: si tratta dell'ex Lecce e Spezia Mauro Meluso. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis lo ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter: "Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro! Aurelio De Laurentiis". CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale l'addio di Handanovic

Si dividono le strade dell'Inter e Samir Handanovic: dopo 11 stagioni il portiere sloveno lascia Milano"Un riferimento assoluto, un leader dello spogliatoio, un capitano coraggioso - si legge nel saluto del club nerazzurro. Samir Handanovic è stato tutto questo, nelle 11 stagioni in cui ha difeso la porta nerazzurra". 
- di Redazione SkySport24

Inter, presentata una seconda offerta per Lukaku

I nerazzurri hanno presentato una seconda offerta al Chelsea da 30 milioni più bonus per Romelu Lukaku. L'Inter spera possa essere l'offerta giusta per riportare il belga a Milano e spera che il giocatore possa mantenere quel patto preferenziale fatto con il club di Zhang per evitare che altre squadre possano inserirsi nei prossimi giorni. 
- di Redazione SkySport24

Scamacca: "Roma è casa. Mou mi stimolerebbe a migliorare ancora"

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Scamacca ha parlato del suo futuro: "Adesso sono un giocatore del West Ham e, nonostante tutte le voci, anche qui mi trovo bene. Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino. Quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Sono convinto che Mou mi stimolerebbe e con lui migliorerei ancora. Pellegrini mi sta corteggiando? Ci siamo sentiti, è un amico: diciamo che ci abbiamo scherzato un po’".
- di Redazione SkySport24