Roma-Morata, possibile incontro con gli agenti: c'è da risolvere il "giallo clausola"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

La prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra la dirigenza giallorossa e l'entourage dell'attaccante per far chiarezza sulla questione legata alla clausola rescissoria. L'Atletico Madrid sostiene sia da 21 milioni di euro, mentre gli agenti del calciatore ritengono sia tra i 10 e i 12

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

La Roma continua a lavorare per Alvaro Morata. La prossima settimana possibile incontro tra la Tiago Pinto e gli agenti del calciatore per provare a capire la questione legata alla clausola rescissoria. I Colchoneros non vorrebbero né vendere l'attaccante né prestarlo, sarebbero costretti a lasciarlo partire solo nel caso in cui qualche club pagasse la clausola: prima di procedere la Roma vuole capire quanto potrebbe costare tutta l'operazione.

"Giallo" nella clausola di Morata

Negli ultimi giorni è nato un vero e proprio "giallo" intorno alla clausola rescissoria di Morata. L'Atletico Madrid ritiene sia da 21 milioni di euro, mentre l'entourage del calciatore sostiene sia tra i 10 e i 12. Ovviamente questo condiziona l'intera operazione: infatti, qualora la clausola fosse quella dichiarata dagli agenti, la Roma potrebbe provarci.